sabato 24 agosto 2019

MA COME SI FA AD ESSERE COSI’ TESTE DI C@@@O!



ANTONIO POCOBELLO

E come uscire da questa mortale situazione.

IN RISPOSTA al pensiero su FB del mio stimatissimo amico Maurizio Barozzi sempre pragmatico, lucido, profondo e veritiero

=====================

di Maurizio Barozzi

E’ deprimente leggere la incredulità della gente di fronte ai voltafaccia di partiti e personaggi politici, di ogni schieramento che fino a ieri dicevano una cosa e oggi dicono l’opposto.

Va bene che la gente parla su spinte emotive, per cui quello di destra stigmatizza i comportamenti incoerenti degli avversari e quelli di sinistra fanno altrettanto, ognuno per la sua pagnotta, ma santa ingenuità ma non lo vedete che
LA POLITICA E’ ORAMAI SOLO UN MERCATO, I PARTITI SONO SOLO BOTTEGHE CHE TRA L’ALTRA VENDONO LO STESSO PRODOTTO LEGGERMENTE MODIFICATO.
CHE I CONTRASTI SONO DI INTERESSE, SOLO DI INTERESSE PERCHE’ TUTTI COLORO, DI TUTTI I PARTITI CHE SONO IN POLITICA, CI SI SONO MESSI PER CALCOLI DI ACCAPARRAMENTO PERSONALE.

Non lo avevate notato quanti sono trasbordati da un partito ad un altro, con noncuranza, ma siete sordi e ciechi?

TUTTO QUESTO E’ IN VIRTU’ DI UNO STATO CHE NON HA PIU’ ALCUNA SOVRANITA’ NAZIONALE!

Ma quale Lega, quale Pd, quale M5 Stelle, quali Fratelli d’Italia, è tutto un merdaio, giostrato da grandi Logge, dove tutti arraffano come possono, si uniscono e dividono come meglio conviene.

Nella Prima Repubblica i PARTITI erano strutturati su basi sociali e ideologiche, magari false e mistificanti, perché il Pci, per esempio, non era affatto comunista, né il Msi era fascista, ma questi partiti avendo indosso questi “vestiti” ideali, trovando consensi tramite questi “vestiti” ideali, in parte ci si dovevano attenere, magari brigando sotto banco.
Come poteva un ladrone del Msi trasbordare con i ladroni del PCI o viceversa,. Sconcertando e scandalizzando i gonzi che lo votavano?

Ma la Seconda Repubblica ha spazzato via questi Partiti e le loro segreterie di comando, e ne ha formattati altri, gli attuali partiti, che sono il nulla di nulla, botteghe di pure spaccio che si distinguono tra loro solo per una leggera spoleverata di “progressismo” o di “conservatorismo”.

Ma imbecilli che non siete altro, ma credete forse che uno Zingaretti sia un “compagno”, ma dove vivete?
Ecco che allora si accoppia e si divide ora con questo, ora con quello.

ERGO LASCIATE PERDERE DI ACCALORARVI SU LE CAZZATE SPARATE DA QUESTO E QUEL POLITICO, SIAMO UN ITALYLAND ESTENSIONE GEOGRAFICA STATUNITENSE NEL MEDITERRANEO.

E BASTA " OGGI RICOMINCIA IL CAMPIONATO DI CALCIO, DEDICATEVI A QUELLO CHE FORSE E0 PIU' SERIO!>>

=======================

Antonio Pocobello

Ecco perchè da sempre sono per riavere il mio Regno delle due Sicilie.

Non perchè voglio essere anti italiano (ormai sono passati 150 anni da che lo siamo da costretti ed obbligati), in quanto l'Italia la vorrei in confederazioni, ma perchè vorrei tagliare alla base la radice di questo male: la democrazia-liberista, anche perchè per tutti è e resta silente e nessuno lo sa.

Caro Maurizio prova a fare, come ho fatto io per anni, a chiedere alla gente perchè è democratica.
Nessuno lo sa.
La risposta più ripetuta è: perchè non voglio le dittature.
Ma se poi sono, ed hanno fatto di tutto, per perdere la sovranità monetaria e per mettersi sotto la tirannia della "commissione europea", non eletta da nessun organo democratico,
allora, da pragmatico quale sono, devo appurare che ammesso che la democrazia fosse come in teoria la vorrebbero, non la saprebbero usare come non la sanno usare.
Ed allora a che serve tutto questo ?

E quì mi ricordo della violenza fisica, morale e culturale che abbiamo subito e continuiamo a subire,  noi meridionali per fare grande i pezzenti piemontesi (già sotto strozzinaggio dei Rotschil)  ma sopra tutto di quanto eravamo noi del regno di Napoli già sostanzalmente veri democratici e non lo sapevamo con i "sedili napoletani".
http://pocobello.blogspot.com/2015/06/i-sedili-napoletani.html

Cosa voglio dire ?
Che la rivoluzione francese ed i suoi epocali cambiamenti, identici alla unità d'Italia, ha portato il mondo al disastro.
Pochi furbi con un sistema preciso e consolidato: la falsa democrazia-liberista (e nemica mortale di tutte le altre tipologie di democrazie) sono riusciti ad appropiarsi della quasi totaità dei beni del mondo, all'epoca tutti demaniali (di tutti) in beni loro proprietà.
https://www.youtube.com/watch?v=cwmUDjRVEPw&t=1006s

Ecco perchè mi sono fatto carico di questo appello ai miei fratelli meridionali.
http://pocobello.blogspot.com/2019/07/ai-fratelli-dellex-regno-di-napoli-poi.html

Per quanti credono nelle ormai tutte confutate bugie dell'unità d'Italia.
Prima conquista, dopo la rivoluzioe francese, del dominio dei banchieri usurai e della moneta debito.
http://pocobello.blogspot.com/2010/03/perche-non-festeggio-i-150-anni-di.html

Per capire come siamo arrivati al momento attuale e smascherare tutti i falsi storici e per ricordare e rispettare l'unico vero statista del dopoguerra Bettino Craxi.
https://www.youtube.com/watch?v=kktGYMVMfB0&t=372s



Nessun commento:

Posta un commento