lunedì 1 aprile 2019

RIPRENDIAMOCI LA CIVILTA’ CON L’UMANIZZAZIONE DELL’UOMO NEL LAVORO



BASTA CON IL CRIMINALE COSTRUTTO DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE - RIPRENDIAMOCI LA CIVILTA’ CON L’UMANIZZAZIONE DELL’UOMO NEL LAVORO

IL CAPITALISMO E IL SISTEMA LIBERISTA SONO UNA ESPRESSIONE TROGLODITA DELLA NATURA UMANA, CHE NEI LIMITI DEL POSSIBILE VANNO ELIMINATI PER SEMPRE.


Questa piovra immonda produce sfruttamento, squilibri sociali, distruzione dei valori e dell’ambiente. E’ la causa prima dello scorrere del sangue.
Facendo parte della natura umana è utopia sopprimere la proprietà privata e l’iniziativa manageriale dalla società senza creare altri danni o un sistema oppressivo e falsamente ugualitario, come finisce per fare il marxismo leninismo, laddove oltretutto gli uomini non hanno solo esigenze materiali.
E allora come distruggere il Capitalismo e il sistema Liberista?


• Il primo passo è quello di sottomettere l’Economia, la Finanza e la Produzione all’etica e alle esigenze dello Stato e della Nazione [eliminazione del liberismo e vincoli al libero mercato].
Lo Stato che sopra tutto e rappresentando tutti, senza fini di lucro, può decidere cosa sia utile o nocivo, necessario o superfluo, sia per l’uomo che per l’ambiente. Anche nazionalizzando tutte quelle imprese finalizzate alla produzione di servizi o beni primari per il popolo.


• La seconda cosa, pur garantendo l’iniziativa privata e le attitudini manageriali umane, al contempo deve raggiungersi la parità giuridica capitale – lavoro, integrando il lavoro nella Direzione delle Aziende e ripartendone alla pari gli utili.


• Terzo devesi rivoluzionare la Finanza, da una parte ponendo l’emissione monetaria nell’esclusivo ambito dello Stato e al contempo introducendo negli scambi internazionali il concetto del “Baratto”: prodotti finiti e di qualità in cambio di materie prime o altri beni. Eliminando così le intermediazioni bancarie e affiancando all’oro (metro di valore della rendita economiche di una nazione), la “moneta lavoro” ovvero il potenziale manageriale e qualitativo delle “Imprese” e del “Lavoro” che più dell’oro rappresentano il vero bene di una Nazione (questo principio che si cercò di praticare nelle compra vendite internazionali dal 1937, fu la causa prima dello scatenamento della guerra mondiale da parte dei Banksters e delle nazioni plutucratiche).


E’ QUESTA LA SOCIETA’ SOCIALISTA, NON MARXISTA, L’UNICA CHE PUO’ ESSERE REALIZZATA E A MISURA D’UOMO, LADDOVE PER L'ARCHETIPO UOMO NON SARA’ MAI POSSIBILE LA “FRATELLANZA UNIVERSALE”, L’APPIATTIMENTO UGUALITARIO E LA TOTALE ELIMINAZIONE DEGLI ASPETTI BELLUINI E PREVARICATORI DEGLI ESSERI UMANI,
MA CHE E’ POSSIBILE STEMPERARLI E COARTARLI, AFFINCHÉ NON SIANO NOCIVI E DISTRUTTIVI PER GLI ALTRI.

Maurizio Barozzi

Aggiunto da Antonio
Pocobello
Perché siamo democratici e perché ci troviamo allo sbando.
http://pocobello.blogspot.com/2016/08/perche-siamo-democratici-e-perche-ci.html

San Leucio il falansterio primo socialismo al mondo.


http://pocobello.blogspot.com/2013/10/san-leucio-il-falansterio-primo.html

https://www.youtube.com/watch?v=-KWmrxwema4



Nessun commento:

Posta un commento