martedì 2 aprile 2019
INTERVISTA DI CLAUDIO MESSORA A MAURIZIO BLONDET
2019-02-29
È come se lo Stato massonico, ebraico e rothschildiano che regge e governa l'Italia avesse perso una guerra: il 25% delle industrie del paese sono andate in malora, o sono andate via o sono state svendute e letteralmente regalate mascherando la cosa sotto forma di "privatizzazzioni", a causa dell'Euro ed in forza delle minacce, dei ricatti e delle imposizioni dittatoriali dell'attuale sedicente "Unione Europea", la quale non è altro che un carrozzone burocratico del tutto in mano alla solita massima finanza cosmpolita, massonica, ebraica, rothschildiana, mondiale.
Ogni cittadino italiano ha di fatto perso 73 mila euro in opere pubbliche non fatte o non manutenzionate, cioè in mancate modernizzazioni del Paese.
Ma non è finita qui: i cereali che arrivano per nave dal Canadà o dall'Australia in Italia, sono pieni di muffe e comunque avvelenati da pesticidi, diserbanti ed insetticidi e disinfestanti vari, ciononostante vengono comprati e vengono fatti comunque consumare alla popolazione che viene mantenuta ignara e fiduciosa dal silenzio complice e connivente del monopolio mediatico del regime.
Il paese non è autosufficiente dal punto di vista alimentare? E da quello industriale?
Per Maurizio Blondet siamo in guerra: in caso di conflitto, i rubinetti degli approvvigionamenti per l'Italia verrebbero senz'altro chiusi dalle varie cosche massoniche, ebraiche rothschildiane dei principali paesi produttori che ridurrebbero la popolazione italiana letteralmente alla fame ed allo sbando!
Infatti il vertice capitalista mondiale non ha più né la forza e né la volontà suffcienti ad imporre a tutto il mondo una ulteriore fase di globalizzazione: ovvero non c'è più il liberismo, e quel che ne resta serve solo a saccheggiare l'Italia e tanti altri popoli e paesi di tutto il mondo.
Di questo, di Ilva, di Tav, di elezioni europee, di scuola, di informazione, di Maduro e di molto altro vi parla in questa intervista Maurizio Blondet, giornalista indipendente e decisamente un outsider rispetto agli intellettuali del regime.
Per lui viviamo oggi in una dittatura, nella quale il dittatore non ha la divisa militare, ma veste in giacca e cravatta, frequenta i salotti televisivi, sorride, appare un sincero "democratico", ma in sostanza la sua "sacra ed inviolabile" "Costituzione del 1948" che secondo lui è "la più bella del mondo", non è altro che una miserabile, demagogica e volgarissima truffa antidemocratica, antipopolare ed antinazionale che trasforma tutte le elezioni in una beffa, in quanto garantisce vergognosamente e criminalmente che gli eletti non abbiano alcun obbligo di mandato verso i loro elettori e che possano quindi rimanere del tutto legalmente impuniti pur tradendo completamente le loro promesse elettorali e se del caso facendo esattamente l'opposto di quanto promesso, con tutte le nefaste e dirompenti conseguenze ideologiche, politiche, economiche, sociali, legislative, giuridiziarie, etc. che ne conseguono.
Questo è un problema, perché tramite il suo sistematico e costante bombardamento mediatico, il regime non solo non permette a molta parte del popolo di rendersi conto dell'imbroglio costituzionale e delle condizioni truffaldine ed estorsive in cui l'elettorato e tutto il popolo italiano viene di fatto imprigionato; ma impedisce, anche a quella parte del popolo che ne è cosciente della trappola ideologica e politica del suddetto truffaldino ambito costituzionale, di potere avere il segutito di massa e la conswguente forza politica necessaria a porre i giusti rimedi allo sfascio che deriva appunto da questo "peccato originale" costituzionale di cui si serve l'attuale marcia e corrotta classe dominante e dirigente che, organizzata nell'attuale Stato coloniale massonico, ebraico, rothschildiano, è dittatoriale e tirannico verso il popolo italiano, ma è totalmente subalterno e servile nei confronti del potere imperiale mondiale della criminale Cabala massonica, ebraica, rothschildiana mondiale.
Siamo insomma, amministrati da un lupo massonico, ebraico, rothschildiano, locale e mondiale, travestito da agnello "democratico".
La lotta di liberazione da questa tirannia spetta a questa generazione, non alle altre: è lei che deve liberarsi.
Ma in Italia a certa gente, che occupa costantemente il proscenio dei media del regime, e che è appunto organica e funzionale al regime dominante attuale, "non gliene frega niente della libertà" del popolo italiano!
Bisogna quindi che detta generazione sappia andare al di là del "Truman Show", ovvero al di là della ingannevole messa in scena dei media del regime; e bisogna che sappia quindi scegliere e rivolgersi, nella sua predicazione ed azione, proprio a qiuella parte del popolo italiano e di tutti i popoli del mondo che non si rassegna affatto a stare nella parte del "popolo bue" assegnata a forza ad essa dall'alto dell'occhiuto triangolo illuminato.
Per fortuna, esiste comunque una parte del popolo italiano che non solo non partecipa e non vota ai truffaldini fasti elettorali del regime; ma che si oppone anche attivamente al regime; e questo anche a dispetto della voce assordante del monopolio mediatico globale e locale, massonico, ebraico, rothschildiano!
Il monopolio dei media del regime, infatti, nella sua azione propagandistica a sostegno del suo potere costituito: non solo ignora volutamente, omette sistematicamente, e nega; anche contro qualsiasi evidenza, e cerca in tutti i modi perfino criminali e persino folli, di dimostrare oltre ogni ragionevole evidenza, la menzogna assoluta che: non esiste al mondo popolo che non sia bue! o che comunque, anche se esiste una parte del popolo che non è affatto "bovina" , essa è comunque assolutamente esigua, e soprattutto è irrilevante e non conta niente; ma addirittura sostiene che l'unico popolo al mondo che non sia bue,, esiste,... ma è solo ed unicamente lo "eletto" popolo massonico, ebraico e rothschildiano mondiale! e che comunque non solo non esiste altro popolo che non sia bue; ma anzi, in tutti i casi "conviene a tutti che debba essere fatto di tutto affinche non... debba.... assolutamente.... esistere altro popolo non bue che sia una possibile alternativa al loro "eletto" popolo massonico, ebraico, rothschildiano, locale e mondiale!
La verità è che tutto questo attuale Impero Mondiale, Massonico, Ebraico e Rothschildiano del Male, che si regge soprattutto sulla Menzogna e sulla Violenza, non è comunque perfetto!
Il fatto concreto è che anch'esso come tutti gli imperi del passato e come tutte le cose di questo mondo, non è perfetto: ovvero, anche esso, come tutto e tutti, ha sia pure anche un solo ed unico: punto debole, una chiave di volta, un tallone d'Achile, una macchia vulnerabile tra le spalle come Sigfrido, etc., ed è proprio lì che potrà essere colpito e fatto crollare!
Liberamente estratto e rielaborato dalla fonte:...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento