sabato 13 aprile 2019

Nessuno in questo mondo nasce per un debito ma per un'unione.



Sei pronto a rimettere in discussione tutto quello che hai dato per scontato?
La tua realtà è un'illusione, tutto è scritto e non hai libero arbitrio.
Parliamo di scienza non di fantascienza.
Ascolta e condividi per informare.

di Enrico Santarelli
Nessuno in questo mondo nasce per un debito, ma per un'unione.
Dove s'impone un debito, esiste un credito ed é verso un criminale che s'è appropriato impunemente della vita di chiunque.
Le antiche linee di sangue, l'elite stegocratica, satanica, psicopatica, criminale, usurocratica, parassita, i padroni del denaro, banchieri e vertici religiosi, signori dell'alta finanza, vertici ai governi e tutti i servi che li contornano, hanno deciso che nascono e vivono a credito ed hanno stabilito che per tutti gli altri nascere e vivere comporti un peccato originale ed un debito eterno verso di loro.
Chi ha stabilito che nascere e vivere comporti un debito è in disonore con la legge del libero arbitrio, è un criminale che va processato dal popolo dell' Uno.

Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.
Johann Wolfgang von Goeth

"Ma, di grazia, ordine è forse questo che non reggerebbe neppure un giorno se non fosse sostenuto dalla violenza, questo che i governi difendono con tanta brutalità di mezzi polizieschi e militareschi? È ordine forse la società in cui viviamo, nella quale il benessere, anzi l'orgia dell'esistenza è permessa soltanto a pochi privilegiati che non lavorano e che quindi nulla producono, mentre la moltitudine dei lavoratori, condannati alla fatica ed agli stenti, poco o nulla possono godere di tante ricchezze soltanto da essi create?
Se ordine fosse, perché la forza delle armi, delle manette, della prepotenza governativa in una parola per mantenerlo?

I governanti fanno credere, e il pregiudizio è antico, che il governo sia strumento di civiltà e di progresso per un popolo. 
Ma, per chi bene osservi, la verità invece è che tutto il movimento in avanti dell'umanità è dovuto allo sforzo dei singoli individui, della iniziativa anonima delle folle, dell'azione diretta del popolo."
Pietro Gori

Il modo in cui hanno portato avanti la creazione del Super-Stato Europeo finora sta cominciando a creare più problemi di quanti ne risolva, a chi comanda.
Il dissenso ha numeri talmente importanti, che deve essere controllato e manovrato. 
Ma ciò è comunque un bene per le persone: il confronto populisti-europeisti dovrà per forza di cose far cadere qualche briciola di libertà in più.

Quasi certamente la maggior parte delle concessioni saranno cosmetiche, libertà secondarie per lo più. Ma opportunità da cogliere.

Come disse Steiner, «l’Italia traccia le strade»: è proprio qui, proprio in questi giorni, che stiamo assistendo al varo concreto di un progetto in preparazione da anni.
Finalmente il cambio di paradigma diventa reale: ora c’è un governo “populista” in uno dei paesi fondatori della Ue, suggerito da un gesuita-massone, che da oggi è sia spauracchio e controparte di un governo europeo dominato dai gesuito-massoni, sia fonte d’ispirazione per altri grandi paesi.
Affinchè il fronte si allarghi, e l’opinione pubblica continentale possa nuovamente essere divisa in due schieramenti che potranno essere menati per il naso con argomenti e mosse simili a quelle usate il secolo scorso quando la divisione era destra/sinistra.
Ma noi non ci accontentiamo di briciole di libertà, dell'osso gettato al cane dal padrone, di croccantini palliativi....

Noi la libertà la rivendichiamo in toto poiché è la condizione&status ab origine dell'essere umano naturale&creditore per Diritto Universale reso inconsapevolmente cittadino& schiavo&merce&debitore&peccatore&pagatore imprigionato&sepolto nell'urna del trust.
Ora puoi risorgere...D'io sono, perché "chi è sa..."

"Complottismo" 

https://mondos-porco.blogspot.com/…/la-prova-che-litalia-e-…

Questa è la definizione attribuita dal Sistema Mainstream, controllato dai Poteri Forti, per demonizzare il lucido pensiero divergente che denuncia il perfido e criminale progetto egemonico, il NWO - unico governo mondiale, unica religione, una sola banca mondiale (B.I.R.S.), un solo esercito, il pensiero unico contro la ricchezza della diversità ch'è creatività ed energia evolutiva.
L'assopimento della Coscienza attraverso l'immersione nell'amniotico Matrix Quantico che lentamente avvelena le anime, le menti ed i corpi: moneta/debito/schiavitù/peccato, MKULTRA/MONARCH, Agenda 21, Piano Kalergi, genocidio umanitario attraverso Big Pharma & Big Food, inquinamento ambientale, manipolazioni genetiche, scie chimiche ed inquinamento elettromagnetico per confondere e "cuocere" la ghiandola pineale - il 3° occhio - rendendoci privi di consapevolezza circa il calderone ove stanno "bollendo come rane" la razza umana.
Ri&belli&amo&ci dal torpore millenario indottoci senza soluzione di continuità, dalla pigrizia mentale, dall'apatia del senso critico poiché la consapevolezza è il lievito dell'Umanità per il prossimo stadio evolutivo: è l'esperienza che permette di evolvere la Coscienza dell'Anima Mundi (La centesima scimmia...) 

IL FUOCO VIENE SEMPRE ACCESO DA UN PUNTO

Nella non violenza che non accetta la conservazione ma è per la trasformazione, realizzi&amo la società di tutti, l'omnicrazia, per il ritorno al bello (ri&bellione), alla libertà dalla schiavitù da antichissime linee di sangue ( e qui Alessandro De Angelis docet ), l'EL&ite apolide&stegocratica, satanista&psicopatica&usurocrate che ha vampirizzato le energie spirituali&fisiche dell'umanità che le ha donate spontaneamente attraverso il consenso&delega e che deve riappropriarsene sottraendole definitivamente ai parassiti che vivono di Luce riflessa ( la nostra Energia Creatrice ) e che privi delle nostre frequenze cesseranno d'esistere.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1761278940577617&id=793130940725760

Regolatori del flusso sanguigno dell'organismo socioeconomico...

Ci hanno reso anemici, deboli, precari, preoccupati, spaventati per farci accettare la loro "cura": cessioni di sovranità, riduzione in schiavitù, regime di Controllo orwelliano.
Su la testa e devia perché è "Tempo di cambiare"...
https://m.youtube.com/watch?v=ugogX6ybj18

https://m.youtube.com/watch?v=P5Ho3j6ftbs
https://www.facebook.com/groups/1478813988895547/permalink/1557418687701743/
 Mirella Panebianco
Il sistema monetario privato-liberista...un inganno per portare alla miseria l'intera massa popolare....spostando tutte le ricchezze in favore dei piu' ricchi....Praticamente si sta attuando un colossale trasferimento di capitali...e tutto sotto i nostri occhi...con la complicita' dei politici e della falsa Unione Europea....che in modo fraudolento e ingannevole ci sta derubando....
Ci sono entrati in casa e si stanno portando via tutto.....Il diavolo non guarda in faccia nessuno....e nessuna pieta' avra'....
Sveglia popolo dormiente!

.....Basti pensare che noi siamo nati su questo pianeta per essere gai e felici.....Tutte le risorse esistenti appartengono a tutti gli esseri viventi, i quali da buoni fratelli devono dividersele equamante...(....ma se queste risorse appartengono a tutti....perche' dobbiamo pagare tasse...luce...gas....e
quant' altro....)....Paghiamo perche' esistiamo.....per vivere.....Pura follia!

Purtroppo l' 1% di questa civilta' si e' impadronita fraudolentemente di tutte queste risorse....privandoci di fatto di avere una vita agevole e gioiosa.....

Sulla manipolazione e l' ignoranza delle popolazioni si sono arrogati il diritto....i papi di proclamarsi sopra tutte le divinita'....di fatto proclamando i Re che a loro volta si sono fatti oleare e gestire dai banchieri usurai.....Non esistono Re e Regine....siamo tutti uguali....I ricchi hanno semplicemente rubato ai poveri...

Tutto un gioco ben architettato e protratto nei secoli per tenere le genti in perenne schiavitu'....Il denaro e' uno di questi mezzi....

Hanno tolto le catene, legandoci mani e piedi con il denaro stampato da banchieri e prestatoci da questi usurai.....Senza nessuna copertura aurea, stampano a loro piacimento semplice carta straccia....A loro un biglietto da 500 costa..0,30 guadagnandoci cosi' il restante 499,70....questo si chiama signoraggio bancario....informatevi....
Non soddisfatti ce lo prestano pure con gli interessi....

Di fatto....stampano solo la moneta che ci prestano ma non gli interessi....pertanto e' un debito che non possiamo saldare....se non con tutti i beni pubblici del nostro paese....ma a lungo andare pagheremo con i nostri averi....e con la nostra totale schiavitu'...

Questo e' un debito truffa inestinguibile.....Se non si hanno chiare le idee non capiremo mai come sia possibile che abbiano creato appositamente una truffa macchiavellica ai danni di tutti...
Ma secondo voi questa gente vuole la sua carta straccia indietro?....
Possono stamparsene a catinelle....NO!.....Vogliono toglierci tutto....come in Grecia...
Dalla loro parte ci sono tutti i politici collusi a queste politiche..tutti camerieri servi di queste potenze sovranazionali....
Vogliono creare gli Stati Uniti D' Europa....che altro non sono che il NUOVO ORDINE MONDIALE...

Tutte le politiche ci stanno traghettando verso il NWO.....
Chi non ha nel programma politico la sovranita' monetaria ci vuole tutti proni e schiavi...Meditate gente!.....I nostri figli pagheranno un prezzo altissimo....Usano la distrazione per non farvi capire dove ci stanno portando...TV spazzatura....calcio e pornografia servono a tenervi occupati mentre smantellano l' Italia e impoveriscono gli italiani.....
Gli italiani non possono piu' delegare ai politici le loro vite....
https://www.winthebank.com/…/perche-vogliono-che-tu-diveng…/
Enrico Santarelli

IL TEATRINO DELLA POLITICA . 

Non illudetevi, cambiano i colori ma non il padrone (Rothschild & Co.). 

Controllate l'appartenenza dei vostri politici, anche locali, all'antica fratellanza (elenchi facilmente reperibili sul web) e capirete chi li pompa e chi li comanda. 

I politici sono i camerieri dei banchieri (Ezra Pound), poco importa il colore di cui li verniciano, bianco, rosso, verde, azzurro, rosa, nero... politici anch'essi illusi di far carriera e di avere potere, ma che invece verranno usati, spremuti e poi gettati come una buccia di limone vecchio, come è sempre successo a chi si vende al nemico, al nostro nemico.

Per questo, se i politici mi dicono di prendermela cogli islamici, e non colla Rothschild & Co. , io divento filoislamico.

Un politico che si spaccia di opposizione e antiregime, ma che tutto il giorno te lo fanno vedere le televisioni di regime, è un fake, un falso, un gatekeeper, un altro fantoccio preso dai quiz televisivi e pompato dai veri creatori e padroni d'italia (la Rothschild e Fratelli), per illuderti e tenerti servo, e canalizzare il tuo voto di protesta nel nulla, contro di te! 

SE NON TI OCCUPI DI POLITICA, LA POLITICA SI OCCUPERA' DI TE, DELLA TUA VITA, DEI TUOI SOLDI, DEI TUOI RISPARMI, DEL FRUTTO DEL TUO LAVORO, DEI TUOI FIGLI, DELLA TUA LIBERTA'. 

Basta col ritirarsi appartato e snobistico dall'arena pubblica, per lo schifo che suscita l'attuale politica.
Se li lasci fare ti riducono uno schiavo in mutande. 

La gente onesta, coloro che lavorano e producono ricchezza, DEVONO POTER CAPIRE come l'odierno potere economico sta distruggendo la loro vita! 

E' la gente onesta che deve occuparsi di politica: basta col lasciare la politica in mano ai villani tarpani ladri e arrivisti, traditori dei propri popoli, lacchè della cupola usuraia mondialista askenazita.
 
“Il piu’ grande bisogno del mondo e’ il bisogno i uomini; di uomini che NON SI POSSONO COMPRARE NE’ VENDERE; di uomini che sono fedeli ed onesti fin nell’intimo della loro anima; di uomini che non hanno paura di chiamare il male con il suo vero nome; di uomini la cui coscienza e’ fedele al dovere come l’ago magnetico lo e’ al polo; di uomini che staranno per la Giustizia anche se dovessero crollare i cieli”
E. G. White
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1785389981499846&id=793130940725760

Ma cos'altro vi occorre per vedere le catene? Cosa deve accadere affinché la smettiate con questo atteggiamento apatico e indifferente che sono i segni inconfondibili d'una civiltà morente?
E forza con queste iscrizioni, non possono bloccarci tutti se tutti siamo C.N.L.I., se tutti siamo leader, capitani di questa nave che vuole procedere un direzione ostinata e contraria! Forza per D'IO con queste iscrizioni!!
Per aspera sic itur ad astra
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1596974123722062&id=1278060372280107
 
Occorre divenire il Comitato, scendere in campo, cessare ogni delega, divenire artefici e mai più gregari e con la nostra Energia, mai più parassitataci da questo stegocratico sistema di controllo che vive di Luce riflessa, creare la nostra eggregora, il nostro mondo felice, il NIO, il nuovo ordine italico fondato sulle frequenze dell'Amore.. cooperazione, sussidiarietà, empatia, equità, giustizia nel rispetto della legge universale del libero arbitrio e dell'onore.
"La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo Stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto. E un cittadino che scende a patti con un simile Stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo". (Gandhi)
Killuminati

L' ILLUSIONE DELLA LIBERTÀ! SCHIAVI SEMPRE! 

Tutto ciò che succede e di cui vi lamentate è soltanto per colpa vostra. È inutile che incolpiate politici o altri, siete voi i responsabili delle vostre scelte e delle vostre azioni. Orwell disse che un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori non è vittima, è complice. 

Vi lamentate del debito (inestinguibile e inesistente)? Colpa vostra che continuate a pagare le tasse.
Vi lamentate che vi sottraggono soldi dai conti corrente?
Colpa vostra che decidete di continuare a fare gli schiavi per qualche imprenditore che vi ruba vita, tempo e dignità (ammesso ne abbiate).
Vi lamentate che non cambia nulla e che anzi si va sempre a peggiorare?
Colpa vostra che invece di prendere in mano le vostre vite continuate a delegare i vostri stessi carnefici.

Con il vostro lavoro sottopagato, quindi con la vostra stessa schiavitù, mantenete un sistema politico giudiziario corrotto, complice e colluso che vi umilia, vi multa, vi sfratta, vi pignora beni e tutela chi vi toglie tutto quello che è vostro. Finanziate gli stipendi dei politici che tanto odiate ma che paradossalmente sperate che vi liberino dalle catene in cui voi stessi per primi siete felici di stare. Finanziate una sanità inesistente ma che al contrario vi lascia morire in balia di voi stessi o nella migliore delle ipotesi vi rende malati a vita per il loro esclusivo business. Finanziate un sistema scolastico che serve solo a indottrinare i bambini, abituandoli fin da piccoli ad essere i perfetti schiavi del futuro, insegnando le "verità" comode al regime, un sistema scolastico che annienta l' innata curiosità dei bambini rendendoli dei perfetti automi abituati a credere a tutto quello che viene loro insegnato. Finanziate un sistema di dittatura mascherato da democrazia dove non siete più padroni di nulla, un sistema che pur di farvi accettare qualsiasi cosa vi sguinzaglia le peggiori figure che ci siano, assistenti sociali e psicologi, minacciandovi di togliervi i figli che di fatto, all'atto di nascita, avete ceduto allo stato, passando da genitori con potestà a genitori con responsabilità, la quale vi può essere sollevata quando credono più opportuno. Finanziate le guerre contro il finto terrorismo, tutti i genocidi di cui falsamente da ottusi buonisti vi lamentate. Finanziate le irrorazioni aeree, altrimenti dette scie chimiche, con le quali manipolano il clima, inquinano aria e aqua, spruzzano virus di ogni tipo, così poi i babbei vanno in farmacia a comprare l'antidoto messo in commercio dagli stessi che vi avvelenano. 

Potrei continuare all'infinito, purtroppo siete talmente rincoglioniti che per non ammettere a voi stessi quello che accade siete capaci di finanziare il vostro stesso suicidio pur di non vedere distrutte le vostre illusioni continuando a scannarvi tra di voi facendo l'unico gioco del potere, il migliore che ha per dominarvi: DIVIDERVI! 

Con il vostro consenso vi hanno tolto tutto quanto è di vostra proprietà per avere una vita dignitosa, dalla sovranità politica (democrazia), alla sovranità monetaria (vita da debito a credito come è giusto che sia e migliori condizioni di vita di conseguenza) alla più importante di tutte,
la SOVRANITÀ INDIVIDUALE,
trasformandovi da essere umani con diritti inalienabili a fantocci di paglia privati di qualsiasi diritto e avendo ceduto la cosa più importante, VOI STESSI, passando da creditori umani a debitori schiavi, nient'altro che titoli, bonds, niente di più.
Nonostante tutto continuate imperterriti a seguire un percorso che non ha altra via d'uscita che la gogna, ma credetemi, non ho pietà, siete voi stessi che state tracciando il vostro cammino e meritate tutto quello che state subendo.
Sento parlare tutti di libertà, ma nessuno ha veramente voglia di essere libero perché la libertà comporta responsabilità e scelte, e la massa non vuole decidere, preferisce delegare, che siano gli altri che decidano per loro, così avranno sempre qualcuno di cui lamentarsi e dare la colpa.

 Ecco, la massa ha bisogno di questo, e un popolo di pecore genera inevitabilmente un governo di lupi.
Come pretendete di cambiare qualcosa se prima non cambiate voi stessi? Come potete anche solo minimamente pensare di sconfiggere il potere con i mezzi che lo stesso sistema vi offre?
La cosa più esilarante di tutto questo è che prendete questi assassini per gente che non ha onore, quando invece è esattamente il contrario. Loro fanno ciò che vogliono, ma vi danno facoltà di scelta, di conseguenza sono in onore perché hanno il vostro consenso, siete voi ad accettare, arbitrariamente e consapevolmente, cadendo di fatto in disonore. 

Adesso ditemi, credete veramente di essere liberi? Credete veramente di essere in sintonia, in empatia e in onore con l'universo e la natura che vi ospita? Tic tac tic tac volete ancora tempo per riflettere? O avete abbastanza coscienza da ammettere che meritate nient'altro che l'estinzione?
Siamo ormai in pieno NWO, tra geoingegneria clandestina; usura bancaria da Signoraggio; povertà diffusa; Piano Kalergi, pianificato per la sostituzione etnica dei popoli europei; vaccinazioni forzate per bambini e ragazzi; teoria gender nelle scuole; costante e graduale restrizione dei diritti e delle libertà individuali; schiavitù del lavoro sempre più opprimente; cibo e acqua avvelenati; etc..
Ma nonostante tutto questo c'è ancora gente che crede nel teatrino della politica e nella truffa delle elezioni.
PERCHÉ?
Dov'è la coscienza e l'intelligenza di questa gente?
Ci sono stati imposti 5 premier abusivi, due presidenti abusivi, obbligano i nostri figli a vaccinarci, ci obbligano a pagare un debito pubblico contratto con la BCE, ma che caxxo li citate a fare gli articoli costituzionali.
Quel pezzo di carta straccia, è servito a farvi credere che eravate liberi.
C"è qualcuno che tira fuori sempre la solita storia" ma qualcuno è morto per darcela". 

Oggi si muore ugualmente, di vaccini, di morti bianche, di suicidi perché aziende chiudono, di amianto, di inquinamento vario. Con quella carta non mi ci pulirei neanche il culo, seppur avessi un attacco di diarrea fulminante, quella fidatevi va bene per i sederi in putrefazione di Napolitano o Mattarella.
https://vimeo.com/215530279
http://webcache.googleusercontent.com/search…
http://laschiavitudellavoro.blogspot.com/…/lo-stato-si-fond…
http://ondasud.blogspot.com/…/paolo-franceschetti-la-costit…
https://youtu.be/sbKqb80AZqs
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212000670280665&id=1490482626

Marta Saponaro
Il sionismo non si ferma e si sente forte al punto da non mascherarsi più. 
Con la Lorenzin e i vaccini ed ora Mattarella servi sionisti hanno buttato la maschera.
Ora hanno fatto vedere chiaramente al popolo italico che la nostra terra è di loro proprietà.
Un uomo illegale siede al vertice, una semplice diplomata pagata dalle multinazionali farmaceutiche ha decretato leggi genocidi contro il popolo. Le fazioni sono alla luce del sole.

IL POPOLO ITALICO NON DEVE SCENDERE IN PIAZZA ma deve agire coeso e dimostrare la sua forza antica. 

Noi siamo il baluardo della cultura mondiale dell’arte, siamo uomini di scienza e di spirito.
Dalla nostra Terra ha preso vita il vero messaggio cristico che altri servi dei sionisti stanno tentando di cancellare ad ogni costo creando odio verso la vera religione.
Nei tempi antichi Sion si impossessò del vero tempio cristico situato a Roma facendolo divenire il tempio del falso Dio che oggi tanti ancora pregano.
Ma dentro di noi abbiamo la coscienza e l’intelletto per non cadere vittime sacrificali di un gruppo di esseri disumani che hanno la pietra al posto del cuore e che vogliono la distruzione di tutti quei popoli di antica origine.
Abbiamo non solo il diritto ma anche il dovere di fermare tale abominio.
L’Italia è più ancora il vero italico deve reagire e combattere questi infami che stanno distruggendo la vera coscienza.
Perciò uniamoci perché Mattarella è il nemico politico è il traditore per eccellenza.

Da domani chiedo che ogni italico inizi la sua battaglia che si dovrà esprimere con l’assenteismo da ogni forma di pagamento delle tasse, la consegna generale delle tessere elettorali, dei codici fiscali, delle carte di identità usciamo dalla Corporazione sionista che è chiamata Repubblica Italiana. Mattarella dovrebbe essere arrestato immediatamente per alto tradimento ha rinnegato la costituzionalità della sovranità popolare impunemente. La reazione non può non esserci perché se no sarà la nostra fine.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212020326932069&id=1490482626
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212020467855592&id=1490482626

Alessandro De Angelis
Forza ragazzi, il comitato sei tu, arrivano migliaia di adesioni, per la prima volta nella storia possiamo uscire dalla dittatura e creare un sistema libero.
Iscrivete tutti i vostri contatti fb, facciamoli tremare.
Liberiamo l'Italia per noi e per i nostri figli, oggi facciamo la storia.
Liberarci dalla moneta debito per liberare l'Italia è un'utopia fino a che continuerai a crederlo, facendo il gioco del potere e quindi dei banchieri usurai e dei politici loro camerieri.
Salvini Di Maio il debito pubblico è una truffa come le tasse, pagatelo voi, noi lo detestiamo e creeremo una banca sovrana con denaro a credito per il popolo, per scambiarci quello che NOI produciamo. Iscrivete tutti i vostri amici fb al Comitato Nazionale di Liberazione dell'Italia, facciamo sul serio.
La nostra soluzione è diretta, immediata e definitiva. Arrivare ad informare qualche milione di persone della truffa della moneta debito e delle tasse, creare una banca sovrana per scambiarci quello che noi produciamo, fare un nostro Parlamento sovrano e la rivolta fiscale contro il sistema di dittatura. Scendere in piazza serve solo al potere per generare scontri e impaurire le persone. Loro hanno usato l'astuzia e noi con la loro stessa arma li abbattiamo una volta per sempre.
Iscrivi tutti i tuoi contatti al Comitato Nazionale di Liberazione dell'Italia e vedrai che l'utopia non esiste e che uniti si vince.

Enrico Santarelli
Si cavalca l'onda della protesta, la si canalizza e la si soffoca con promesse cui si persevera diabolica&mente a voler cieca&mente credere e che nel tempo, attraverso la strategia della rana bollita..., sono regolarmente disattese.
Calci al barattolo per guadagnare tempo e portare avanti il vero contratto, il programma di spoglio, come ama dire Otavio Cencioni, di tutti i beni dei cittadini&debitori&pagatori di ultima istanza d'un debito truffa, impagabile poiché inesistente.....
https://m.youtube.com/watch?v=R-gdEAnz2nc
È tempo di smetterla di sperare in questi camerieri che lavorano per l'azionista e non per gli operai....
Wake up, il tempo adesso, il pr&sente, l'unico qui ed ora.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1711022575600948&id=522391027797448

"Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così, solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, v'è un prezzo da pagare ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare."

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola."
Giovanni Falcone

“Alla gente non manca la forza, ma la volontà” eppure....
“C’è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, e questa è un’idea il cui momento è ormai giunto”
Victor Hugo

"Tra le altre cose, gli ho detto" raccontò l'arrestato "che qualsiasi potere rappresenta una forma di violenza sugli uomini, e che arriverà il giorno in cui non esisterà più né il potere dei cesari, né qualsiasi altra forma di potere. L'uomo entrerà nel regno della verità e della giustizia, dove non sarà più necessario alcun potere"
Michail Bulgakov

“È dell’inferno dei poveri che è fatto il paradiso dei ricchi.”
Victor Hugo

ISCRIVETE I VOSTRI CONTATTI
e pubblicate questo post sulla vostra bacheca

DOVETE ISCRIVERE TUTTI I CONTATTI SENZA SELEZIONE ALCUNA, DOVETE AVVERTITE CHE HANNO UN CRIMINALE IN CASA, SARÀ IL VOSTRO CONTATTO A DECIDERE QUELLO CHE FARE E' LA SUA SCELTA, LO IUS ELIGENDI, SARÀ LUI A DECIDERE SE LOTTARE PER LA SUA LIBERTÀ O RESTARE COMPLICE PER IGNAVIA
Come disse un tempo Osho: “questa è l’ultima opportunità che l’umanità ha per svegliarsi, non ce ne sarà un’altra”.
E' necessario fare fronte comune, smettendola di litigare su sciocche ideologie create dal demiurgo per dividerci ed indebolirci.
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=WuqZTlLF-gQ

La moderna meccanica quantistica ha dimostrato chiarissimamente che anche nella realtà ogni individuo o oggetto fa parte d'un sistema di rete, dal livello elettromagnetico, a quello non barionico,fino a quello biologico, in cui ogni nodo, dall'atomo all' essere umano, è totalmente interdipendente rispetto a tutti gli altri, in maniera direttamente proporzionale soprattutto alla distanza reciproca (qualsiasi forza nell'universo, da nucleare a elettromagnetica, a gravitazionale decresce all'aumentare della distanza reciproca delle due masse interagenti), in cui la cosiddetta "forza di volontà personale" non è altro che uno dei più delicatissimi ed interdipendenti fattori in assoluto di questa rete elettromagnetica.
Dunque, il cosidetto "lavoro su sè stessi" che si deve attuare per evolvere nell'accresciuta consapevolezza della Coscienza, proprio in quanto il "te stesso" mai è un pezzo separato dalla realtà, in cui è completamente immerso ma addirittura totalmente interagente, si divide necessariamente in due settori contemporanei, facenti parte d'un unico sistema: "lavoro all'interno di sè" e, soprattutto, "lavoro all'esterno di sè".

Il soprattutto è dovuto proprio al fatto che l'origine stessa della nostra inconsapevolezza poco deriva da una nostra decisione personale presa in passato, ma, totalmente al contrario, deriva da un'azione proveniente proprio esattamente dall'esterno (condizionamento, indottrinamento, programmazione mentale) a volte in maniera incolpevole ma altre con intento assolutamente manipolatorio e schiavizzante.

Tutto ciò per invitarVi ancora una volta a comprendere che siamo rete, siamo comunità e che l'evoluzione coscienziale del singolo non può prescindere da quella della specie a cui è strettamente interconnessa, solo in tal modo è possibile creare quella minima massa critica di ri&svegliati che possano innestare l'espansione del campo morfogenetico della consapevolezza, quindi i mi piace sono sempre graditi, ma, come si suol dire, niente fiori ma opere di bene.....ed allora condividete il più possibile e rendete partecipe chi vi sta a cuore di questa com&UNITA,' la cui ricchezza siamo NOI con le rispettive SINGOLARITA', e del suo essenziale programma che in onore, pace ed armonia intende sottrarre il consenso al sistema che in modo fraudolento e criminale c'ha sottratto Sovranità Individuale e collettiva condannandoci e condannando i nostri figli e nipoti nell'asservimento totale ad un vampirico sistema criminale e parassitario a tutti i livelli, materiale ed energetico/spirituale. Se ne siete consapevoli, il tempo della disubbidienza civile è adesso, non ci sono altri tempi, è il qui ed ora, l'unico tempo esistente ed è in questo tempo che la consapevolezza deve creare l'azione. Muoviamo le nostre energie personali e diffondiamo quest'onda elettromagnetica di verità!
Non occorre alcuna struttura.
A parer mio, qualsiasi struttura, gruppo, partito, associazione etc., per definizione è finita, chiusa, limitata.
Viceversa occorre fare rete, comunità ed ognuno deve farsi responsabilmente carico di diffondere&espandere il flusso di elettromagnetismo che ci collega tutti anche attraverso il messaggio energetico&vibrazionale della nostra voce o della nostra scrittura.
Ognuno deve farsi carico responsabilmente di diffondere il verbo&idea&progetto condividendo anche l'essenziale&trasversale&condivisibile programma fondamentale per recuperare in parte (e qui ci sarebbe molto da dire e da fare a partire dal NO_ME Legale...) la Sovranità, ceduta con la nostra complicità&ignavia, a partire da quella monetaria, causa principe della nostra condizione di schiavitù.
Assunzione di responsabilità di ogni Coscienza frattale della Coscienza Collettiva e gradualmente la valanga della Verità figlia del tempo e della consapevolezza diverrà inarrestabile.
Su la testa e divergi, aspera ad astra
"La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle..."
(Pablo Neruda)
"E quando ti diranno "tu sei pazzo!"
rispondi: "sì!"
E ricorda: non sarai mai troppo folle.
Folle è smettere di osare.
Folle è smettere di credere.
Folle è smettere di sperare...
(Anton Vanligt)
"Un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata. Ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale. Non ci credi? Io sono sicuro. E presto. Anche domani..."
(Fedor Dostoevskij)

"Voi potreste essere l'ultima generazione a cui è possibile ribellarsi. Se non vi ribellate potrebbero non esserci più opportunità: l'umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, finché siete in tempo."
Osho

UNIRCI come individui e come gruppi, comunità, movimenti apartitici, anarchici mettendo da parte il fanatismo ed il paradigma ideologico, possiamo davvero con la disubbidienza civile, alzandoci dal tavolo da gioco e scaraventando per aria la massonica scacchiera, creare il nostro presente, il qui ed ora che modifica il paradigma, ma occorre essere uniti smettendola di disperdere le forze in migliaia di rivoli. Occorre determinazione fattuale e non semplicemente intellettuale, la vita non è intellettuale la vita va vissuta fattivamente.

La rivoluzione armata è un'invenzione del sistema per far credere ai popoli che è solo la violenza che può portare un cambiamento.
In realtà la violenza non porterà a un bel niente se non ad una mera illusione che renderà lo stato ancora più forte perchè legittimerà la sua violenza nei confronti della popolazione che verrà usata poi come scusante per creare uno stato all'insegna dell'autoritarismo.

Ma non mancano, come al solito, coloro che si infiltrano tra le fila degli sprovveduti obnubilati fomentando la violenza, così da giustificare l’intervento deciso delle forze del disordine, generalmente pagati dal sistema stesso che fingono di combattere.

Il cambiamento e la libertà invece si ottengono proprio con la non violenza, la vera rivoluzione è la disobbedienza, rifiutarsi di cedere ai ricatti a cui lo stato quotidianamente ci sottopone. Ma secondo voi è più efficace mettere una bomba in un edificio delle istituzioni oppure non pagare più le tasse? E' più efficace sparare ad un politico oppure rifiutarsi di entrare a far parte delle forze dell'ordine e/o dell'esercito? E' più efficace tirare molotov ad una manifestazione oppure rifiutare il modello della famiglia privata e intraprendere quello della famiglia collettiva (perchè anche l'avere dei figli a carico è un'impedimento verso la rivolta)?
La vera rivoluzione è quella fatta con la testa, non con le armi, se la gente prendesse veramente coscienza di se stessa e intraprendesse una rivolta individuale per il sistema e per i governi non ci sarebbe più scampo.
"Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella"
Avere un caos dentro di sé vuol dire essere folli, aperti, irruenti come un fiume in piena, solo in questo modo si potrà generare una stella danzante, ovvero un qualcosa di magnifico, d'inconsueto, un qualcosa che, utilizzando le parole di Nietzsche, vada "al di là del bene e del male".
Solo se si è folli si può strabordare di umanità, di spirito dionisiaco e solo in questo modo si potrà essere degli oltreuomini, i quali potranno costruire una nuova epoca lontani dalle ipocrisie e dalla fredda staticità cui ci costringe la nostra epoca attuale.
La stella danzante siamo Noi stessi, ovvero "diventa ciò che Sei" 😏
Ti chiameranno esaltato ...ma sono gli esaltati che fanno paura, i più temuti, gli odiati, quelli che vanno avanti a testa alta, i guerrieri della luce che lottano contro l'ignoranza...quelli che alla fine vincono perché la Verità e figlia del tempo anche se la madre degli ignoranti è sempre incinta....
"Vivere è cambiare, è questa la lezione che ci insegnano le stagioni..."
(Paulo Coelho)

"Tutto quello che vuoi... è dall'altra parte della paura" (Jack Canfield)

"Io ti insegno la ribellione!
Emergi dalle masse.
Ergiti solo, come un leone e vivi la tua vita secondo la tua stessa luce" (Osho)
"Ci sono solo due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non iniziare e non andare fino in fondo" (Buddha)

e giuro che non mi fermerò prima..... 🤨
Il coraggio non è assenza di paura....ma la capacità di vincerla divenendo il testimone della Verità
"Il coraggio non è l'assenza di paura, ma la consapevolezza che qualcosa è più importante della paura.
L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto, non vivrà affatto.
D'ora in poi percorrerai il sentiero che congiunge chi pensi di essere e chi vuoi diventare.
La chiave di tutto, sta nel permettere a te stessa di compiere il viaggio"
(Anne Hathaway)

Ed è il nostro proposito!
Onde evitare l'epilogo....., sali su questo palcoscenico e sii anche te testimone di Verità. Insieme possiamo realizzare l'utopia sgretolando dall'interno l'apparente (Matrix) paradigma

Non è ancora il tempo dell'adultita`? Perpetriamo la delega della nostra Esistenza ad organizzazioni criminali di stampo mafioso&massonico facenti capo alla Private Company Repubblica Italiana della quale abbiamo eletto i candidati del nuovo CdA nonostante la preclusione, il fallimento ed il pignoramento avvenuto nel tardo 2012 e nel quale, nei successivi 5 anni, il popolo sovrano avrebbe dovuto insinuarsi e reclamare la restituzione di quanto espropriatogli fraudolentemente ma quel popolo risulta "non pervenuto".....ed ora, dopo una sequela di governi tecnici, chiuso il fallimento, stanno costituendo grazie all'energia dei cittadini&schiavi&debitori&peccatori la nuova Corporation Repubblica of Italy.

Nessuno vi chiede atti d'eroismo ma è tempo di responsabilità, è tempo di prendere in mano la propria vita attraverso scelte di consapevolezza che consentano di ribaltare il piano d'un apparente inviolabile paradigma. Occorre dare ENERGIA a questo Comitato onde giungere ad una massa critica che possa trascendere, scavalcare un Sistema di Controllo irrecuperabilmente canceroso e quindi non recuperabile.

Per tanto nessun gesto eroico poiché non può considerarsi tale l'iscrivere i vostri contatti a questo Comitato ma sicuramente&cuore una determina&azione fondamentale per tendere al traguardo d'un livello Energetico effammirper bloccare i crimini contro l'umanità di cui siamo, noi ed i nostri cari, vittime predestinate d'un banchetto riservato alle nuove aristocrazie, il Nuovo Ordine Mondiale.....persone corrotte, mentalmente instabili, psicopatiche, sature di vizi: stupro, sadomaso, pedofilia, satanismo.

Il nuovo ordine è fermarli ed occorrono numeri e consapevolezza salendo tutti sul palcoscenico della vita, artefici e mai più gregari! 

Su la testa ed avanti con le iscrizioni, nessuno escluso
«Avrei desiderato che tutto ciò non fosse mai accaduto ai miei giorni” esclamò Frodo. “Anch’io” annuì Gandalf “come d’altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti.
Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è stato dato”. […] “Affinché il male prevalga, è sufficiente che gli onesti non facciano nulla. […]. Ma non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo, il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro che verranno dopo una terra sana e pulita da coltivare”.
John R. R. Tolkien, Il Signore degli anelli

Spero vogliate contraddire il professore...
(…) di fronte a questo odierno e capillare processo di “banalizzazione del male” di fronte alle macerie – sociali, politiche, economiche – cui assistiamo un po’ sbigottiti, siamo tutti chiamati a una serena e incosciente assunzione di responsabilità. La serenità sta nel capire che, per sua stessa natura, l’assunzione di responsabilità comprende l’accettazione del fatto che non tutti risponderanno a questa chiamata. Serenamente, dobbiamo infatti abituarci all’idea che la responsabilità non è equa: non tutti, sia pur chiamati, la faranno propria.
L’economia si può cambiare. Una rivoluzione che conduce “dal profitto al dono, dalla proprietà all’affidamento responsabile, dall’accumulazione alla condivisione, dalla competizione alla cooperazione, dalla flessibilità alla dignità, dall’esclusione all’ospitalità reciproca…”.
Non tutti la faranno propria la responsabilità, è questa la sostanza!
Roberto Mancini, insegnante di filosofia teoretica Università di Macerata
Angelo Davide Saraceno

Buongiorno a tutto il gruppo.
Come è consuetudine per ogni lunedì, tranne imprevisti, ieri alle ore 22:30 Alessandro De Angelis ha postato un video esplicativo sul percorso che ognuno di noi, spero per scelta, ha deciso di condividere in questo comitato.
Alessandro si sta facendo carico di una responsabilità enorme mettendo la propria faccia al fine di destare il furor di popolo a favore del comune interesse.

Alessandro si sta immolando portavoce di un gruppo i cui scopi sono esclusivamente quelli di accogliere, aggregare e condividere amici, compagni, popolazione, fratelli italiani, al fine di unire in un pensiero comune, quella che è la realtà che ognuno di noi sta vivendo.

Molti di voi pensano, come ormai siamo tutti abituati, che Alessandro, al di là dei nobili intenti, al di là delle belle parole e dei buoni propositi, abbia in serbo un tornaconto personale.
Ma mi chiedo immediatamente chi potrebbe essere così deficiente, scusate se mi permetto, da non aver capito ancora come funziona qui.

Leggo commenti di persone che sostengono che la nostra azione sia fantasiosa, priva di strategia e/o di legalità, commenti che mi lasciano a bocca aperta quando vedo che c'è chi pensa che non abbiamo chances, che la magistratura remerebbe contro, che qualsiasi azione intrapresa verrebbe immediatamente soppressa ed eliminata e così via.

Ebbene rabbrividisco, io personalmente tento la via dell'aggregazione, della complicità e del risveglio del popolo da ben 10 anni e la gente non vuole difendersi.
Ora per capirci, in queste pagine stiamo scrivendo e attuando la differenza, spero che possa essere scritta la storia, la storia di un popolo che si è risvegliato, del popolo italiano che ha voluto riprendersi l'Italia.
Chi non crede o chi vuole nascondersi dietro il dito della falsità, ricusando la prospettiva della realtà ad onor di popolo, dove è proprio il popolo, tutti noi, a decidere come, cosa e quando determinare un'azione, è pregato di lasciare il gruppo.
Chi pensa che possa esistere un secondo fine di qualcuno di noi, non ha capito che ovviamente non siamo noi a decidere la sorte del popolo, ma il popolo stesso, cioè tutti noi insieme, uniti da un unico obiettivo, dove nessuno può proclamarsi leader, dove le decisioni sono e saranno solo e sempre unanimi.
Qui vogliamo costruire un futuro fatto di libertà, di uguaglianza, senza politica, senza un governo traditore e assassino o che non fa gli interessi del popolo, un futuro dove è il popolo a decidere di se stesso.
Tutto questo si può ottenere solo se CI UNIAMO, RISCATTANDO LA NOSTRA SOVRANITA' MONETARIA che sta alla base di ogni eventuale e successiva azione e se RESTIAMO COMPATTI per difenderci dagli usurpatori della nostra vita ormai ridotta alla stregua della schiavitù.
Tempo? Nessun tempo, non c'è più tempo, chi vuole ancora aspettare e vedere quello che succede o è stupido o è codardo ed egoista perché o non pensa al futuro del prossimo o dei figli o nonostante tutto pensa che per virtù di qualche magico santo, le cose possano cambiare senza di lui.
Spero vivamente che la coscienza collettiva ci eviti di predicare ancora per molto e che possa davvero dare una svolta nel più breve tempo possibile, ne abbiamo tutti bisogno, L'italia ne ha bisogno, i nostri figli ne hanno bisogno, DOBBIAMO RICOMINCIARE A VIVERE!!!

In questi giorni, ho potuto costatare come il web e facebook sia pieno di gente che come noi qui, si batte per le stesse cause, ovvero: Fuori dall'Euro e Fuori Dall'Europa.
Malgrado le idee di azione possono talvolta essere differenti e i mezzi per raggiungere lo scopo si dibattono giornalmente, L'idea concorde con tutti è fondamentalmente quella di raggiungere l'obiettivo della sovranità monetaria e della susseguente liberazione dalla morsa dell'Europa.
Ho notato che esistono tra individui e gruppi centinaia di migliaia di seguaci, cioè di gente come noi, del popolo, che sono tutti messi d'accordo per il raggiungimento della libertà e la conseguente ratifica della reale democrazia del popolo sovrano e del suo stato.

Questa consapevolezza mi rende felice, ma allo stesso tempo non mi capacito che essendo consapevole del fatto che ognuno di noi, all'interno di questo gruppo, uno dei più attivi in assoluto, ha in media 500 contatti su facebook e non fa di tutto per inserire quanta più gente possibile.
Giungere a questa conclusione è molto semplice, primo perché siamo ancora circa 25.000 quando dovremmo già essere almeno 100.000 e secondo perché da un semplicissimo calcolo di media, se tutti i presenti inserissero almeno 100 contatti, domani saremmo 2.500.000 due milioni e cinquecentomila persone e significherebbe aver già vinto.

Ora la mia domanda è: Capite quello che sto dicendo? Vi rendete conto quanto questo dipende da tutti? Volete avere risultati concreti?, Volete diventare liberi? Volete liberarvi degli oppressori assassini? Volete la vostra patria splendente, pulita e a misura di popolo? Volete riprendervi la vostra vera vita?...... Bene se la risposta a tutte queste ed altre domande simili è un sola, cioè "SI", perché accidenti non siamo ancora quei due milioni e mezzo? Chi non capisce, chi ancora tentenna o non crede? TU che aspetti la partita per lasciare i problemi fuori dalla porta e farti drogare il cervello di marciume mediatico? Tu che non pensi alla tua famiglia ed egoisticamente rimani nel tuo orticello aspettando il film in seconda serata? Tu che vivi bene ma che ai tuoi figli mancherà il futuro? Tu che non agisci ma stai solo ad ascoltare e vedere e a pensare, tu che razza di uomo o di donna sei? Chi non fa nulla affinché possiamo velocemente risolvere la situazione vessatoria che stiamo vivendo tutti, non è degno nemmeno di guardare in faccia il prossimo, perché lo sta tradendo costantemente oggi e domani, quindi chi non si impegna per se stesso, per i suoi simili, per la famiglia e per i figli è come chi è complice di un reato, UN MALFATTORE.

TRATTO DA:
https://www.facebook.com/groups/1478813988895547/permalink/1566452056798406/

Nessun commento:

Posta un commento