lunedì 19 agosto 2019

La fotografia senza infingimenti del momento attuale in Italia.



Antonio Pocobello

Persa la sovranità monetaria, e con questa quel residuo di sovranità politica lasciatoci con il vile trattato di pace di Parigi,
http://pocobello.blogspot.com/2018/02/ma-chi-sono-gli-antifascisti.html
volutamente sconosciuto a tutti gli italiani, del quale alcune clausole restano ancora tenute segrete, parlamentari compresi, eliminati gli unici statisti come Moro (la 500 lire stampata dallo stato e non dalla Banca d’Italia)
https://www.ebay.it/itm/273969632560?format=1&hlpv=1&cond=1
e Craxi che era per l’Europa dei popoli e contrario a quella dei banchieri (vittime di chi ci ha privati di tale sovranità) che si sono poi affermati e diventati veri padroni dell'Europa grazie all'euro (che stampano dal nulla) e la "commissione europea" clan di banchieri usurai non eletta da nussun orgono democratico. Ma che ci comanda a bacchetta. 
https://www.youtube.com/watch?v=4fRJXM1zh-E&t=2036s

Tosandoci fiscalmente e ripetutamente come le pecore per la lana siamo passati, nella totale indifferenza generale ad una tassazione pazzesca e con debito pubblico inestinguibile.
Che fine fanno questi soldi non ci è dovuto sapere.
Crediamo che vanno tutti a creare servizi pubblici: ospedali, scuole, pubblica sicurezza, eccetera ma solo in parte è così.
Il grosso, la sua interezza, di questa cifra non ci è dato saperlo.
Anche se sappiamo bene che vanno come interessi ad usura per gli euro che ci stampano dal nulla.
E cosa ancora più grave restiamo inermi nella ragnatela della loro ingegneria politica finanziaria (vedi spread).
https://www.slideshare.net/guestdf8633/signoraggio-euro-schiavi-debito-pubblico-euro-banche-centrali-prodi-berlusconi-presentation-885799

E questo è inaccettabile e va eliminato se vogliamo ancora rispettare la Costituzione.
https://www.youtube.com/watch?v=85D2Ywz2P0w&t=355s
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE
https://www.youtube.com/watch?v=wrNLIdkcqLY
 
Quanti sanno che durante tutto il fascismo la tassazione massima era il 4% ?
Un abisso incredile con l'attuale tassazione. E mai c'è ne hanno spiegati i motivi.
E seppure il fascismo aveva ereditato un pesantissimo debito pubblico per i costi della prima guerra mondiale, che mai nessuno storico di regime ricorda (come mai ricordano l'Italia priva completamente di industrie di una economia valida così come il fascismo l'ha lasciata. Si pensi solo all'IMI ed all'IRI che con la cambiale hanno permesso il miracolo economico degli anni 60/70) , era riuscito a saldarlo in pochi anni ed a rimanere sempre in attivo. Come anche la RSI chiuse il bilancio in attivo. Ma questo non è bello farlo sapere.
Mentre l'Italia "liberata" aveva sostituita la lira con le AM-LIRE di occupazione straniera.
Peggiorando di molto in quel momento le condizioni di vita, già martoriete dai loro bombardamenti (molti inutili). Tutti anglo-USA. ( Ma se eravamo alleati perchè ci hanno bombardati ? Ancora non lo dicono.)
https://www.liberamenteservo.com/am-lira-frammento-di-storia-del-quale-in-pochi-osano-parlare-sinceramente/
E nessuno ricorda che queste AM-LIRE sono state la causa iniziale del nostro debito pubblico, unitamente al finto piano Marshall,  perchè risarcite con la vere lire.
https://www.youtube.com/watch?v=-rw0MEuGjsg

Detto questo, sembra che il peggio sia già accaduto. Non è così.

Questa democrazia liberista va assolutamente cambiata con un diversa tipologia quale sociale, socialista, diretta, popolare eccetera ma va assolutamente cambiata.
Come ci fanno credere che la democrazia è universale è un falso.
Questa democrazia così chi l'ha voluta far nascere ed imporre è solo LIBERISTA ed ha sempre eliminate tutte le democrazie non liberiste.
http://pocobello.blogspot.com/2016/08/perche-siamo-democratici-e-perche-ci.html

La nostra Costituzione che è e resta abbastanza socialista (ecco perchè hanno tentato di abolirla e sostituirla con una loro più confacenti alle ideologie liberiste) , nonostante i suoi tanti difetti mai voluti correggere, è e deve restare il riferimento di tutti noi.
http://pocobello.blogspot.com/2010/12/costituzione-diritto-al-lavoro-e.html
Insomma deve continuare ad essere la politica a guidare l’economia e non i banchieri usurai che stampano moneta dal nulla ed usura (diventando i padroni dell’economia) per le democrazie liberiste (inficiando il vero potere politico).
Proprio come è e risponde ai dettati dalla Costituzione.  

Purtroppo dobbiamo fare i conti ancora con i danni dell’ideologia comunista che perdurano e restano determinanti anche se diversificati.

Da sempre sono stati e continuano ad essere antinazionali.

Caduto il loro regime-padrone comunista sovietico, da finti e demagogici difensori del proletariato, al quale nella loro esistenza non hanno dato nessun miglioramento ma lo hanno solo strumentalizzato, sono diventati, restando come sempre, a differenza dei russi che se ne sono liberati, servi dei più beceri banchieri usurai USA ed attualmente stanno portando avanti il loro piano Kalergi che resta ancora sconosciuto.
https://www.youtube.com/watch?v=easqQ7ZcSw8&t=1068s
Come pochissimi ancora sanno, come attestano i numerosi documenti desecretati a Mosca, che la rivoluzione comunista in Russia fu voluta, sostenuta e realizzata dai banchieri USA per motivi geopolitici, in primis il petrolio.
E se nessuno lo pubblicizza difficilmente gli italiani lo vengono a sapere.
E ciò spiega il vero potere dei  banchieri usurai padroni del mondo e della quasi totalità dei mass-media del mondo.
Mentre la stampa libera resta minimale e senza visibilità.
  Per lo stesso motivo niente si è fatto, fino a pochi anni fa, per spiegarci il signoraggio che ancora si vuole negare.
https://www.youtube.com/watch?v=ic7CnpbTtZc&t=582s

Ecco. Ora stiamo per passare in una nuova fase. Molto peggiore.

Se non rigettiamo e blocchiamo la criminalità del piano Kalergi veramente la nostra storia, la nostra civiltà, le nostre tradizioni, il nostro modo di vivere si estinguerà. In primis quelle cristiane-cattoliche e lo dico da agnostico.Finiremo diventare solo inermi ed impotenti consumatori per i profitti delle loro criminali lobbies merceologiche. E niente altro.

Siccome molti di noi saranno costretti a reagire alle continue e sempre più  violente aggressione  di questi volutamente e subdolamente importati africani, che vorranno anche loro godere con la forza e la prepotenza come già sta avvenendo,  del benessere e la ricchezza che abbiamo conquistate in tanti anni di sacrifici, che nonostante tutto ed anche se molto ridimensionato, ancora conserviamo, dalla casa, al lavoro (per quel residio che c’è), ad una vita agiata (anche se non per tutti) causeranno squilibri sociali incredibili.
Non ne parliamo se vorranno darci la cittadinanza italiana.  

Ecco se restiamo uniti e compatti per riprenderci la sovranità monetaria, che ripristinerebbe anche quello politica e costituzionale c’è la possiamo fare.
Anche perchè penso, presumo che questi ladri di emissioni monetarie inveratesi anche in grandi lobbyes mercelogiche sono arrivati al massimo del potere gestibile:
Quindi stanno per cadere anche per le loro colpe e  per i loro errori di arroganza.
Resto fiducioso e speranzoso in Putin e i BRICS.
http://pocobello.blogspot.com/2019/08/perche-il-globalismo-liberale-ha-gia.html

Se resteremo inermi e passivi come ho provato a dimostrare saremo vittime e complici di questo epocale disastro.

ASSOLUTAMENTE LO DOBBIAMO EVITARE !



1 commento:

  1. Sei interessato a unirti alla fratellanza di ricchezze, fama, poteri e protezione senza fine? Contattaci su WhatsApp +1 (760) 3141572

    RispondiElimina