venerdì 14 settembre 2018

Questa sinistra al popolo non serve più

spritz

Mentre il prof. Brancaccio e persino il socialista nenciniano Turci cominciano a realizzare che la globalizzazione, le liberalizzazioni e l’immigrazione incontrollata non sono più sostenibili e stanno portando la sinistra alla dissoluzione; PD e complici insistono invece nel voler piacere alle banche e alle multinazionali della grande finanza.

La vicenda della nave Diciotti è la cartina di tornasole di quanto le idee delle fondazioni e centri studi di Soros & soci abbiano ormai invaso come una metastasi politica non solo il PD, ma anche i sedicenti comunisti, Presidenza della Repubblica, Vaticano, ANPI, COOP, Magistratura Democratica, CGIL e loro organizzazioni collaterali.

Un magistrato ‘di sinistra’ ha incriminato il Ministro Salvini, che a nome del Governo aveva disposto che i migranti clandestini della Diciotti, rifiutati da Malta e soccorsi dalla Guardia Costiera Italiana, non dovessero essere tutti accolti in Italia ma, in attuazione dei recenti accordi, andassero smistati dalla Unione Europea anche in altri paesi.

Per la sinistra sinistrata e il magistrato di sinistra questo è stato ‘sequestro di persona’ e Salvini va condannato per tale reato.

Strano che la sinistra che ci ritroviamo e magistrati democratici non conoscano la differenza tra decisioni politiche di un governo e comportamenti illegittimi di un cittadino.

Così come è strano che governi DS-Margherita, Berlusconi, PD /Radicali/PSI/Rifondazione e PdCI, che decisero le guerre alla Jugoslavia, Afghanistan, Iraq, Libia, Siria non siano stati accusati di assassinio dagli stessi magistrati democratici, delle decine di migliaia di persone che tali guerre hanno ucciso.

Le guerre Nato-Italia, come noto hanno anche ‘sequestrato’ a milioni di persone il diritto di vivere a casa loro consegnandoli ai trafficanti di esseri umani, che vengono a venderli in Europa.

Sedici immigrati della Diciotti che avrebbero dovuto raggiungere le parrocchie che si erano rese disponibili sono stati presi dalla Coop Baobab e portati ad occupare abusivamente edifici romani (http://www.ilgiornale.it/news/diciotti-trovati-16-migranti-spariti-baobab-ammette-sono-1572877.html )

Altri 48 la Baobab, con proprio pullman, li ha portati a Ventimiglia per farli illegalmente entrare in Francia (https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/11/nave-diciotti-altri-48-migranti-fermati-su-pullman-diretto-a-ventimiglia-baobab-li-accompagnavamo-alla-croce-rossa/4617569/)

Ma chi sono i ‘sinistri’ della Baobab ?

Sono gli stessi che organizzarono questo bell’incontro con gli uomini di ‘Mafia capitale’ per la tratta degli immigrati.

buzzi

Sperare in un rinsavimento dei sinistrati è tempo perso;  spero che altri comunisti e persone di sinistra se ne rendano conto in fretta e si impegnino a realizzare i principi socialisti della sovranità e indipendenza nazionale, difesa del ruolo pubblico sulla moneta e sulla economia, difesa degli italiani in povertà e senza lavoro… in attesa che, sconfitti gli attuali rappresentanti delle banche e delle multinazionali, la sinistra possa rimettersi sulla retta via e possa essere sostenuta dal popolo.

TRATTO DA:
https://nandorossi.wordpress.com/2018/09/13/questa-sinistra-al-popolo-non-serve-piu/

Nessun commento:

Posta un commento