giovedì 11 agosto 2016

Chaim Weizmann - L'ebreo orco che ordinò la guerra contro la Germania di Hitler.

Chaim Weizmann L'ebreo orco che ordinò la guerra contro la Germania di Hitler colpevole di non sottostare alla dittatura finanziaria ebraica. 
E molti allocchi mai si sono presi la briga di verificare la verità della propaganda dei banchieri usurai: i veri vincitori della seconda, come per la prima, guerra mondiale da loro voluta per il loro dominio. 
Lo facessero.
 
Chaim Weizmann Israeliano naturalizzato britannico. Contribuì nel 1921, assieme ad Albert Einstein, alla fondazione dell'Università Ebraica di Gerusalemme, con un articolo pubblicato sul Daily Express londinese nel Marzo 1933 ordinò LA SECONDA GUERRA MONDIALE “L’intera Israele sparsa per il mondo si unisce per dichiarare guerra economica e finanziaria alla Germania. 
L’apparizione della Svastica come simbolo della nuova Germania ha dato nuova vita all’antico simbolo di guerra di Giuda. 
Quattordici milioni di ebrei sparsi in tutto il mondo si stringono come un sol uomo per dichiarare guerra alla Germania, persecutrice dei loro compagni di fede. 
Il commerciante ebreo abbandonerà la sua casa, il banchiere la sua attività di scambio economico, il mercante i suoi affari e il mendicante la sua umile baracca, al fine di unirsi nella Guerra Santa contro il popolo di Hitler!”.
Adolf Hitler non era ancora al potere il 24 marzo 1933.
Sul giornale ebraico Natscha Retsch Weizmann Rincarava la dose:
“La guerra contro la Germania sarà condotta da tutte le comunità ebraiche, dalle conferenze, dai congressi… da ogni singolo ebreo. 
La guerra contro la Germania darà nuova linfa ideologica ai nostri interessi e li promuoverà, il che richiede che la Germania sia totalmente distrutta.  
Per noi ebrei, il pericolo è rappresentato dall’intero popolo tedesco, dalla Germania intesa sia a livello collettivo che individuale.  
Essa deve essere ridotta per sempre all’impotenza… A questa guerra noi ebrei dobbiamo partecipare, con tutta la forza e la potenza che abbiamo a nostra disposizione, dobbiamo fare una serie di operazioni chirurgiche e prestare atttenzione che la Comunità ebraica non appaia attiva nella guerra”.  
La dichiarazione di guerra ebraica alla Germania Nazista  
http://pocobello.blogspot.it/2015/11/la-dichiarazione-di-guerra-ebraica-alla.html 
  
MISURE PER LA DEVASTAZIONE DEL CUORE DELL’EUROPA.
http://pocobello.blogspot.it/2012/05/i-piani-alleati-per-lannientamento-del.html  
 
COME HITLER ABBATTE’ LA DISOCCUPAZIONE E FECE RIVIVERE L’ECONOMIA TEDESCA 
http://pocobello.blogspot.it/2012/01/come-hitler-abbatte-la-disoccupazione-e.html  
 
Perchè non sappiamo niente di oltre 12 milioni di soldati e civili tedeschi lasciati morire VOLUTAMENTE di fame, di sete alle intemperie ? 
I Campi del Reno - furono 12 milioni i Tedeschi sterminati dagli Alleati 
 http://pocobello.blogspot.it/2016/05/i-campi-del-reno-rheinwiesenlager.html
Adolf Hitler contro il potere finanziario internazionale
https://www.youtube.com/watch?v=yCbxQBVvSyI 
SICCOME CI SONO ANCORA MOLTI CHE NON HANNO CONOSCENZA DEL SIGNIFICATO DI EMISSIONE MONETARIA - MATERIA VOLTAMENTE TENUTACI NASCOSTA DA QUESTI BANCHIERI IN STRAGRANDE MAGGIORANZA SIONISTI EBREI - LI INVITO A PRENDERNE CONOSCENZA CON QUESTO VIDEO. 
 https://www.youtube.com/watch?v=ic7CnpbTtZc
 
Antonio Pocobello

2 commenti:

  1. Evidentemente la paura di questontizio e di tutta la sua comunità è da riscontrarsi nełle altre forti comunità, che evidentemente sono le jniche che possono impensierirli. Di fatto ecco il perchè dell'odierna strategia di perversione delle comunità europee (con la creazione della CEE e poi della UE), il loro obiettivo è distruggere la nostra specie intesa come popoli europei.
    Che siano maledetti in eterno.

    RispondiElimina
  2. Errata corrige: Adolf Hitler fu nominato cancelliere il 30 gennaio 1933

    RispondiElimina