giovedì 11 agosto 2016

Quando la storia insegna ..... e tutti sono distratti.

Oggi, dopo anni ed anni, il popolo nella sua quasi totalità, sta prendendo consapevolezza di una materia che ci è stata volutamente tenuta nascosta: l’emissione monetaria.
Si pensi che abbiamo perso il meglio degli stati italici come il regno delle due Sicilie, perché i criminali democratici liberisti come la monarchia inglese portatrice degli interessi dei banchieri usurai e delle lobbies, come è ancora oggi, ci volle rubare l’emissione monetaria che all’epoca era di sola moneta metallica corrispondente al suo vero valore, per trasformarla in carta staccia senza un corrispondente valore aureo. 
E per nascondere questo particolare ci hanno costruite mille bugie e falsità come è appunto il “risorgimento” che continuano a farci studiare a scuola.  
http://pocobello.blogspot.it/2010/03/perche-non-festeggio-i-150-anni-di.html 
I medesimi ladrocinii continuarono con la prima guerra mondiale sottraendo l’emissione agli stati sovrani come l’impero austro-ungarico e lo zar di Russia. 
 Fino alla seconda guerra mondiale per il medesimo scopo. 
Verità che non leggerete mai sui libri di scuola. 
E questo è già un segno della loro dittatura almeno culturale.  
http://pocobello.blogspot.it/2016/04/zar-nicola-ii-una-vittima-dei-rothschild.html 
Pertanto si incomincia a prendere consapevolezza della necessità di avere una moneta che non sia in mani private ma che sia di stato o del popolo.
 
Ed è in questa fase che sono nate le più differenti ipotesi per avere una sovranità monetaria che incomplete ed in contrasto tra di loro ne complicano molto la realizzazione. 

A differenza di qualche decennio fa sono molti i partiti ed i movimenti che nel vero o nel demagogico vogliono la sovranità monetaria ma mai, se veramente la volessero, si associano per realizzarla. 
Pur sapendo perfettamente che stanno agendo in mancanza di una vera sovranità politica. Grave !
 
Io che non sono un tecnico della materia ma sono semplicemente un modesto ricercatore di storia delle emissione monetarie, l’unico consiglio che mi sento di portare è quello di prendere dalla storia le migliore soluzioni che sono state realizzate. 
E che altri le portassero le loro per un confronto nel trovare la migliore soluzione. 
La soluzione che porto io è ricopiare in tutto e per tutto quello che fece Hitler ed i suoi nazional-socialisti dei lavoratori tedeschi. Perché funzionò tutto perfettamente al meglio ed in brevissimo tempo.  
Ma non solo nel ripartire subito con una moneta alternativa come il MEFO ma prepararci a costruire tutto il corollario di strumenti per affrontare una guerra economica che i banchieri usurai ci scateneranno con i loro paesi loro vittime ed aguzzini come i paesi democratici-liberisti. 
Una guerra con armi convenzionali come nel 1940/45 difficilmente potrà avverarsi. 
Ed allora bisogna pensare, già da oggi ad un sistema che sappia attutire i colpi delle svalutazioni con il controllo dei prezzi come evitare l’acquisto di materie prime come il petrolio o il gas con una moneta nostra di stato che verrebbe svalutata e di conseguenza ci porterebbe a perdite non indifferenti. Ma anche su questo si potrà agire ripristinando tutte le centrali idroelettriche che abbiamo ancora anche se dismesse ed agendo con le materie prime con il baratto.
 
Insomma possiamo risolvere il problema della sovranità monetaria senza paure ma a condizione di un programma completo e già collaudato. E che sia condiviso da tutti.  
Ci manca solo la nostra convinzione ed una classe politica onesta e preparata che c’è lo può attuare. 
Condizioni che al momento non esistono. E sinceramente al di fuori dai nazional-socialisti di osservanza tedesca non vedo nessuno. 
Anche se spero di sbagliarmi.
 
Antonio Pocobello 
P.S. = Per quanti non sanno niente del miracolo economico hitleriano. 
 Anche per questo motivo ci hanno nascosta la conoscenza della materia dell’emissione monetaria. Non solo, proprio per farcelo schifare c’è lo hanno presentato ignobilmente e falsamente come un “mostro”.
COME LA GERMANIA IN BANCAROTTA RISOLSE I SUOI PROBLEMI ECONOMICI 
 http://pocobello.blogspot.it/2011/11/di-ellen-brown-non-siamo-stati-cosi.html 
Per qualcuno infettato ancora da cultura massonica dei banchieri usurai. 
Se non credete a me provate a credere ad un importantissimo ebreo che ebbe un ruolo importante nella storia della Germania. 
Quello che non vi hanno mai detto e mai vi diranno. 
 LA DICHIARAZIONE DI GUERRA EBRAICA ALLA GERMANIA NAZISTA 
Avete saputo tutto e di più della “shoà” verità imposta per legge. Ma mai avete saputo dei genocidi di popoli interi come gli indiani d’America o dei napoletani ammazzati dai Savoja a Fenestrelle o della Palestina, eccetera. 
Vedete dove sono arrivati ... E perchè non avete mai saputo di oltre 10 milioni di tedeschi lasciati morire VOLUTAMENTE di fame e di freddo alle intemperie all’aperto ? 
James Bacque parla del Piano Morgenthau  
 http://pocobello.blogspot.it/2014/07/james-bacque-parla-del-piano-morgenthau.html 
 
I Campi del Reno - furono 12 milioni i Tedeschi sterminati dagli Alleati  
 http://pocobello.blogspot.it/2016/05/i-campi-del-reno-rheinwiesenlager.html


Antonio Pocobello

Nessun commento:

Posta un commento