giovedì 29 agosto 2019

Perdurante assenza totale degli interessi degli italiani

di Maurizio Barozzi ed Antonio Pocobello


Questa crisi di governo è una ricomposizione da comitato di affari, dove indifferentemente si passa da un governo “giallo verde”, ad uno “giallo rosso” (ma scusate, quelli del PD, sarebbero forse comunisti? Ma siamo deficienti?).

E’ inutile che i fans degli uni, inveiscono contro i fans degli altri, mettetevi in testa che in questa Italyland priva di sovranità nazionale, quindi soggetto di poteri forti, i partiti sono tutti botteghe che spacciano lo stesso prodotto diversamente colorato.

Detto questo, è incredibile constatare come si sia assistito ad una “guerra” parolaia contro Salvini, spacciato come il nuovo mostro della politica.


Salvini è stato accusato per i suoi timidi tentativi di contenere la invasione incontrollata di stranieri e di pretendere un minimo di salvaguardia dell’ordine pubblico e privato: timiti tentativi, perché concretamente ben poco si è fatto.


Ma essendo stati toccati interessi in essere su questi traffici e il principio della imposizione di una società multirazziale, le lobby mondialiste hanno aperto il fuoco contro il padano.

Il quale comunque avrebbe “campato” solo per il tempo in cui durerà Trump.


MA E’ INCREDIBILE CONSTATARE CHE NESSUNO HA ACCUSATO SALVINI DEI VERI MOTIVI PER CUI DOVEVA ESSERE RIPRESO, OVVERO LE SUE GENUFLESSIONI E APERTURE VERSO ISRAELE, UNA NAZIONE NOSTRA CONCORRENTE, QUINDI NEMICA, PER GLI INTERESSI MEDITERRANEI E NORDAFRICANI.

E NESSUNO HA ACCUSATO IL GOVERNO GIALLO VERDE DI NON AVER PROPOSTO UN MINIMO DI AUTONOMISMO NEI RAPPORTI ATLANTICI. 


Non si poteva di certo pretendere di buttare a mare la Nato (magari!) ma almeno un minimo di politica internazionale indipendente. Niente. 


E NESSUNO HA ACCUSATO SALVINI - COME TUTTI I DESTRI SOVRANISTA SOLO A PAROLE . 

PER QUESTA POLITICA DELETERIA DEGLI INTERESSI NAZIONALI, PERCHE’ SONO TUTTI, DICO TUTTI, APPECORONATI SU QUEGLI STESSI STANDARD INTERNAZIONALI.

LA GIOSTRA QUINDI PROSEGUIRA’ CON GOVERNI CHE SI FANNO E DISFANNO SECONDO INTERESSI, E DIETRO INPUT CHE VENGONO DA PARIGI, BERLINO O DA WASHINGTON.

BUFFONI, TRADITORI E INFAMI, TUTTI: GIALLO VERDI E GIALLO ROSSI


Nessun commento:

Posta un commento