mercoledì 24 aprile 2019

LO SAPEVI CHE L’ANTIFASCISMO CI E’ STATO IMPOSTO DAI VINCITORI ?


di Antonio Pocobello

POCHISSIMI SE NE SONO ACCORTI CHE FESTEGGIAMO IL 25 APRILE PERCHE' CI E' STATO IMPOSTO DAI NOSTRI VINCITORI ANGLO-AMERICANI TRAMITE IL VILE "TRATTATO DI PACE DI PARIGI”.  
Come festeggiamo il 1° maggio - festa dei lavoratori, la festa delle donne, eccetera conseguenza del colonialismo americano.
“TRATTATO” CHE NON E’ MAI STATO FATTO CONOSCERE AGLI ITALIANI COME MERITAVA DI ESSERE FATTO DATOSI LA PESANTEZZA DELLE SUE CLAUSOLE VESSATORIE E DI GRANDE RILEVANZA POLITICHE-ECONOMICHE-SOCIALI CHE CONTINUANO CON L’AGGIUNTA DELLA PERDITA DELLA SOVRANITA’ MONETARIA.

COME ANCORA NON SAPPIAMO IL CONTENUTO DI ALCUNE DI QUESTE CLAUSOLE ANCORA TENUTE SEGRETE DOPO 70 ANNI DA GENTE CHE CHIAMIAMO “ALLEATI” MA CI HANNO SEMPRE TRATTATI DA VINTI.
NEL QUALE I VERI EROI VENGONO DEFINITI "TRADITORI" ED I "TRADITORI" VENGONO ELEVATI AD EROI. LEGGI CLAUSOLE 16 E 17.

L'ANTIFASCISMO NON E DATO, QUINDI, DALLA COSTITUZIONE, COME CONTINUANO A MILLANTARE, ANZI SE SI FA ATTENZIONE ALLA COSTITUZIONE NELLA SUA INTEREZZA E SI TIENE CONTO DEGLI ARTICOLI 46 E L'INCONFONDIBILE 99, E' PIU' FASCISTA DI QUANTO SI POSSA CREDERE.

CHE SIGNIFICA TUTTO CIO' ?
SIGNIFICA CHE A NOI ITALIANI NON CI HANNO PERMESSO DI ARRIVARE AD UNA PACIFICAZIONE NAZIONALE CHE PURE SI ERA AVVIATA SUBITO A FINE GUERRA CIVILE TRA I VERI FASCISTI ED I VERI ANTIFASCISTI NAZIONALISTI COME C’E’ STATA NEGLI USA O IN SPAGNA ED ALTROVE.

PERCHE’ ?
PERCHE’ E’ PROPRIO NELL’ANTIFASCISMO PROPINATOCI IN MODO SUBDOLO CHE SI NASCONDE L’ANTI ITALIANITA’.


COMUNQUE A CORREDO DI QUANTO DETTO, VI PREGO DI LEGGERE QUESTI ARTICOLI, CHE DETTAGLIANO AL MEGLIO LE DOCUMENTAZIONI A RIGUARDO.


Premesso che la
Costituzione non è antifascista e se si tiene conto degli articoli 46 e 99 è più fascista di quanto si possa credere.

L’antifascismo è nel “diktat” di Parigi ratificato da tutti i traditori degli italiani con le democrazie-liberiste già castrate della sovranità monetaria e pertanto politica e quindi sostanzialmente nelle grinfie dei banchieri e lobbies.
Esattamente come è L’Italia oggi.

Antifascisti che già avevano tradito in guerra anche per vile denaro.

LE PRINCIPALI CLAUSOLE DEL TRATTATO DI PACE DEL 1947 http://pocobello.blogspot.it/2009/10/le-principali-clausole-del-trattato-di.html

RATIFICA DEL TRATTATO DI PACE BENEDETTO CROCE: DISCORSO http://pocobello.blogspot.it/2010/01/ratifica-del-trattato-di-pace-benedetto.html

FINE DI UNA GUERRA. CELEBRAZIONE DI UNA VITTORIA? IL QUESITO ALLA LUCE DEL TRATTATO DI PACE
http://pocobello.blogspot.com/2010/09/fine-di-una-guerra-celebrazione-di-una.html
il più grande segreto d'italia -

Le CLAUSOLE segrete del trattato di pace di parigi del 1947
https://www.youtube.com/watch?v=Jd14wO_reo8


UN PACCO VUOTO - Dalla guerra civile alla realtà istituzionale Le commemorazioni del 25 aprile – La valutazione storica – La valutazione militare – Le rappresaglie – Il ruolo dei comunisti – Le valutazioni politiche – Il Giudizio morale – La realtà istituzionale e l’esigenza della piena sovranità.
http://pocobello.blogspot.it/2015/04/un-pacco-vuoto-dalla-guerra-civile-alla.html

TRADIMENTI E TRADITORI

I condottieri della disfatta. Intervista a Piero Baroni.
https://www.youtube.com/watch?v=CaNhmrxNRCU&t=76s

A CHI FAVORISCE L’ANTIFASCISMO ?


Favorisce coloro che promossero la farlocca rivoluzione francese costruendosi il loro miglior sistema che abbattendo le
monarchie assolute e che stavano perfezionando il cambiamento della totalità dei beni demaniali in beni sociali con i relativi “doveri”.
 
«Colonia socialista» di San Leucio (prima al mondo) - L'utopia di Ferdinando IV di BORBONE
http://pocobello.blogspot.it/2009/06/colonia-socialista-di-san-leucio-prima.html

San Leucio il falansterio primo socialismo al mondo.
http://pocobello.blogspot.it/2013/10/san-leucio-il-falansterio-primo.html

Perché siamo democratici-liberisti e perché ci troviamo allo sbando.

http://pocobello.blogspot.it/2016/08/perche-siamo-democratici-e-perche-ci.html


Chi parla di squadre e violenza fascista perché dimentica sempre di dire che il fascismo nacque per contrastare proprio la violenza dichiarata del biennio rosso ?
O avrebbe preferito avere l’Italia una colonia comunista dell’URSS ?
Il biennio rosso

http://pocobello.blogspot.it/2013/05/il-1919-fu-lanno-del-forte-spostamento.html



Dulcis in fundo

Oggi si incomincia a conoscere il “signoraggio” che con la geopolitica ci hanno tenuto volutamente nascosto.
Altrimenti sarebbe stato facile capire i motivi della 1° e 2° guerra mondiale.


Così parlò Benjamin Freedman

http://pocobello.blogspot.it/2009/06/cosi-parlo-benjamin-freedman.html

===========================================


COME HO DIMOSTRATO, NOI NAZIONAL-SOCIALISTI ITALIANI, CHIAMATI “FASCISTI”, ABBIAMO PROVATO A PERFEZIONARE UNA SANA E DOVUTA PACIFICAZIONE NAZIONALE. NON SI E’ VOLUTA REALIZZARE SOLO PERCHE’ I NOSTRI “COLONIZZATORI” PREFERISCONO TENERCI ANCORA UNO CONTRO L’ALTRO IN MODO CHE LI LASCIAMO TRANQUILLI.

Ricerca di una doverosa memoria condivisa che gli attuali “servi volonatari” dei nostri colonizzatori anglo-USA ancora non ne permettono il compimento.
Ed allora provassero a darci risposta sui seguenti quesiti.

https://www.facebook.com/notes/anton-lobello/ricerca-di-una-memoria-condivisa/403066720521040/


Due parole sul 25 aprile
MAURIZIO BAROZZI.
https://pocobello.blogspot.com/2014/04/25-aprile-1945.html?fbclid=IwAR3rbee016VGyq9ixpxI3Ni5fdUwx24nvRpxvcIb4clfq9Cs1ChtZLeeEjQ

Antonio Pocobello

5 commenti:

  1. Beato lei pocobello che si dice di essere nazifascista dopo che ormai non c'e' ne sta piu neanche uno di fascisti o Nazi ,allora sono piu coerente io che sono ebreofago gli ebrei ci stanno ancora E come ...e sono dappertutto sta razza malefica che occupa tutte le posizioni di potere ,ci vorrebbe una crociata per debellare sta gentaglia da forca

    RispondiElimina
  2. non c'è bisogno di una CROCIATA, basta una forchettata: Ateismo, Veganesimo, rifiuto della competizione, Autarchia, Rectenne a gogò...
    Ma...se civogliono tutti morti di alluminio, mercurio, vax, scie chimiche eccetera, perché cotinuano a romperci gli "Attributi" con questa pubblicità di merdel?

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio Pocobello, mi sembri un gran complottista paranoico, scommetto che credi pure al complotto dei vaccini ed alle scie chimiche! Comunque le cosiddette violenze socialiste del biennio rosso erano necessarie perché la classe lavoratrice italiana di allora era alla fame, mentre invece le violenze squadriste dei fascisti erano indiscriminate e colpivano persone innocenti come Piero Gobetti, don Minzoni, Giacomo Matteotti e tanti altri noti e meno noti.

    RispondiElimina
  4. E poi, caro Pocobello, come mai te la prendi tanto con le democrazie liberiste? Cosa c'è di più liberista del fascismo che è un'ideologia favorevole al capitalismo ed alla borghesia?

    RispondiElimina
  5. Camomillo65 ad ascoltare lei sembra di leggere I libri di scuola fatti e confezionati dai vincitori Giudeo Americani ,si svegli digiti" aaargh Italia" in pdf gratis ,a parlare a vanvera siam capaci tutti

    RispondiElimina