venerdì 19 ottobre 2018

Video - Adolf HItler discorso su lavoro, moneta, oro e società nazionalsocialista



Il primo dogma storiografico imposto dai vincitori dopo il 1945 fu quello della responsabilità della Germania nazionalsocialista nello scatenamento della seconda guerra mondiale.
Esso venne confezionato il quella "sinistra e macraba farsa" che fu il processo di Norimberga e ripreso poi pappagallescamente da tutti gli storici e pubblicisti - rigorosamente antifascisti - inquadrati dai padroni del vapore nelle varie congreghe accademiche e mediatiche con il compito specifico di tutelare e perpetuare le verità ufficiali dei vincitori. La pubblicistica dei vincitori, infatti, non è altro che la trasposizione sul piano storiografico e giornalistico dei capi d'imputazione presentati a Norimberga a carico dei vinti.

Questo dogma storiografico aveva una funzione ben precisa: attribuendo ai soli tedeschi la responsabilità del conflitto, assolveva i vincitori da ogni colpa, distoglieva lo sguardo dai veri responsabili e rendeva più digeribile il dominio mondiale delle oligarchie ebraico-capitalistiche uscite vincitrice dal conflitto.

Gian Pio Mattogno (Il giudaismo internazionale e le origini della seconda guerra mondiale)

https://vimeo.com/286077094?ref=fb-share&fbclid=IwAR3VYhrLoMH4VPuMLmmkpkK7MiSg1Tq26PvWViaJ38aNWH2SJSZPXuowykU

6 commenti:

  1. Stavolta pocobello mi ha spiazzato ,non credevo che mi sciorinasse un video cosi',non alzi il tappeto lo lasci li perpiacere non si rimangi tutto ,una Volta tanto un video compromettente in mezzo alle tonnellate di massoni e ebrei che ospita e le loro teorie ingannevoli capziose scritti incendiarie all'acqua di rose ricostruzioni storiche col marchio e l'odore del Ghetto e dei figli Della vedova internet e' roba loro Ebrei e Massoni ,gente da forca

    RispondiElimina
  2. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: villano4219@gmail.com
    WhatsApp: +32460243195

    RispondiElimina
  3. 5° volta che lo bannano!!!
    Se molti lo ricaricano cosa fanno!?!?!

    RispondiElimina
  4. per favore posso avere il video? lo avevo messo su youtube ma me lo hanno tolto Grazie

    RispondiElimina