giovedì 18 agosto 2016

Noi ci uniremo sotto 4 punti comuni a chi vuole riprendersi la patria la libertà e la dignità per noi e per i nostri figli





Popolo italiano, ormai il piccolo orticello che pensavate intoccabile sta per scomparire definitivamente, e i tanti piccoli orticelli, tutti insieme, erano quella terra che i nostri padri chiamavano patria.

Una nazione che stanno letteralmente sgretolando con il piano giudeo-massonico-sionista di forzata immigrazione, voluto e creato con una strategia mirata che ha prima rotto gli argini naturali di difesa come Saddam Hussein, ucciso per armi di distruzione di massa che ben sapevano non possedeva e poi attraverso l'eliminazione di Gheddafi.

Un piano mirato che parti, da parte di famiglie di banchieri che ben conosciamo, prima prendendo possesso del controllo del denaro negli USA con la F.E.D., poi in Europa con la B.C.E.

Il tempo dell'attesa è finito, così come quello del tutto a piccoli passi del M5S mentre lorsignori attuano il piano finale invadendo militarmente le città, con i mass media che diffondono la notizia che il popolo si sente rassicurato dagli attacchi terroristici, non riuscendo a capire che faceva parte del loro astuto piano.

A tutti coloro che hanno creduto al M5S o altri partiti politici, questo piano di silente dittatura è riuscito grazie ai politici corrotti che hanno venduto la nostra sovranità monetaria, e grazie anche a tutti i politici che pur sapendo non hanno diffuso attraverso i mass media, pur potendolo fare.

Spetta a noi quindi informare creando una catena di sant'Antonio affinché in pochissimo tempo tutti sappiano.
Se tu hai un negozio e a fine mese viene un ladro a rubarti l'intero incasso, e non accontentandosi ti mette anche interessi impagabili sull'incasso che ti ha rubato, così da dirti dopo un pò di tempo che ormai anche le mura del tuo negozio e la tua attività è diventata sua tu ti ribelleresti vero?
Non faresti morire di fame i tuoi figli vero?
Eppure stai facendo proprio questo.

La moneta è creata dal nulla e non ha nessun valore, ma loro addebitandotela, invece di accreditartela, si stanno impadronendo del tuo incasso e del tuo lavoro.

Inoltre con gli interessi truffa che applicano sul denaro creato dal nulla si sono appropriati delle nostre multinazionali, ferrovie, autostrade, poste ecc.

Tu inerme, tu che pensi che cambiare è utopia, tu che accetti di essere stato precarizzato e che non vedrai neanche più la pensione, tu non puoi definirti più uomo, ma un lurido verme che costringerà i tuoi ed i nostri figli a future guerre tra poveri per non aver neanche voluto diffondere questi comunicati. 

Diffondi, noi ci siamo, stiamo informando, non ci faremo più dividere da partiti politici, da religioni o altro.

Noi ci uniremo sotto 4 punti, comuni a chi vuole riprendersi la patria, la libertà e la dignità per noi e per i nostri figli:

1) La sovranità monetaria è del popolo e ce la riprenderemo

2) Creeremo una sola banca del popolo e non riconosceremo mai più tutte le altre banche, lo spread, i derivati e gli interessi che creano

3) detesteremo il debito pubblico con strumenti giuridici in quanto illegalmente costruito attraverso una truffa

4) Devono restituirci le nostre aziende statali che ci hanno sottratto con questa truffa.


Poi chi ha tradito la patria pagherà, così come deve pagare qualsiasi ladro che ruba e istiga le persone al suicidio togliendogli le loro proprietà.

Il tempo degli eroi è finito, ora devi scegliere di scendere in campo o sarai responsabile del futuro da schiavo dei tuoi figli.

Fai che questo post si diffonda come una catena di sant'Antonio, Vuoi ulteriori chiarimenti su come funziona la truffa?

Informati sul signoraggio bancario che i venduti chiamano gomblotto.

Abbiamo una bella lista nera di queste persone, alla fine ci ricorderemo di tutti.


Alessandro De Angelis

TRATTO DA:
https://www.facebook.com/alessandro.deangelis.330/posts/10208275899789269

1 commento:

  1. Questo è quanto può scrivere uno di loro che finge di essere parte del popolo, oppure semplicemente uno stolto.
    Pare che la rivoluzione francese (sempre finanziata dalla solita feccia, cosi come tutte le rivoluzioni ivi compresa quella bolscevica) non abbia insegnato nulla.

    Se oggi ci troviamo in questa condizione è per aver preteso di comandare con la "demoNcrazia" anzichè accettare il governo di un Re, e quindi chiedere ancora potere al popolo è da stolti o da massoni.
    Non a caso il primo atto fatto da questi villici è dichiarare la non discendenza dei Re d'Inghilterra per volere divino, leggete Carta dei diritti inglese, che ha sancito il passaggio dell'impero Brittannico in mani improprie e nefaste.
    Potere ad i Re, non a 56milioni d'asini.

    Spero sia stolto, ma forse no.

    RispondiElimina