martedì 14 giugno 2016

Storia vera e storia falsa



Conveniamo tutti che la storia c'è la scivono e c'è la impongono i vincitori ma poi nessuno prova a verificarla e correggerla. Questo è quanto ho provato a fare io. 
E se pensiamo alla rivoluzione francese (1), al risorgimento (2) ed alle due ultime guerre mondiali (3) è pazzesca la differenza tra quanto ci hanno insegnato e la verità storica. 
Con questo post voglio ricordare ai miei compatrioti democratici-liberisti perchè ho simpatia per i nazional-socialisti dei lavoratori tedeschi e perchè Hitler è stato volutamente fattoci passare per "mostro" perchè è stato l'unico, in altro modo (per la socializzazione dell'economia) anche Mussolini (4), che aveva eliminato dalla Germania il capitale speculativo gestito dai soliti banchieri usurai ai quali aveva tolta l'emissione monetaria per ridarla al suo popolo (5). 
Mi dispiace per chi ancora non conosce la materia delle emissioni monetarie in quanto continuerà a non capire niente (6). 
E proprio per questo è stata una materia che non ci hanno voluta insegnare. 
Capisco che abbiamo ancora degli "ipnotizzati" da questa cultura falsa e massonica che mentre non si avvedono che oggi siamo sotto una subdola dittatura finanziaria quale è la "commissione europea" (7), clan di criminali che si fanno chiamare banchieri, non eletta da nessun organo democratico, che ci impone tutto ciò che decide per schiavizzarci, continuano falsamente a cianciare che le dittature sono le monarchie assolute (basterebbe conoscere il nostro regno delle due Sicilie per non crederci (8) o il fascsmo o il nazional-socialismo dei lavoratori tedeschi chiamato dispregiativamente nazismo. O entrambi nazi-fascisti. 
Vorrei tanto avere al governo gente che ragiona ed opera in questo modo. Ma fin quando saremo democratici-liberisti resta un puro sogno. 
Un lusso che i democratici-liberisti (inconsapevoli servi dei banchieri) non ne hanno percezione e restano talmente rimbecilliti dalla continua propanda massonica dei banchieri usurai che neanche si avvedono che la “democrazia-liberista” dietro alla demagogia delle belle parole resta la sostanza della moneta ad usura e del profitto a tutti i costi, causa di inquinamenti di tutti i generi, dalla terra, al cibo, alla cultura, eccetera.

ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE

La politica economica tedesca

  http://pocobello.blogspot.it/2016/06/la-politica-economica-tedesca.html



N O T E 
(1) = Rivoluzione francese - La rivoluzione 'Francese' è una truffa. 
 http://pocobello.blogspot.it/2014/0... 

(2) = Risorgimento - Perchè non festeggio i 150 anni di unità d’Italia.  
http://pocobello.blogspot.it/2010/0... 
LA FINE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE : FILM DIVULGATIVO  
https://www.youtube.com/watch?v=iU9...

(3) = Ultime guerre mondiali - Tutte le guerre sono guerre di banchieri  
http://pocobello.blogspot.it/2013/0...
La Guerra di Hitler? O dei Banchieri?
http://pocobello.blogspot.it/2011/02/la-guerra-di-hitler-o-dei-banchieri.html

(4) = Socializzazione dell’economia della RSI - SIMBIOSI FRA CAPITALE E LAVORO http://pocobello.blogspot.it/2010/0... 

(5) = Come la Germania uscì dal fallimento. COME LA GERMANIA IN BANCAROTTA RISOLSE I SUOI PROBLEMI ECONOMICI  
http://pocobello.blogspot.it/2011/1... 
La dichiarazione di guerra ebraica alla Germania Nazista 
 http://pocobello.blogspot.it/2015/1...

(6) = Mi dispiace per chi ancora non conosce la materia delle emissioni monetarie in quanto continuerà a non capire niente Genius Seculi mostra il signoraggio bancario https://www.youtube.com/watch?v=ic7... 

(7) = commissione europea - La gabbia - Barnard, ecco il documento shock della Commissione Europea (22/01/2014) 
https://www.youtube.com/watch?v=00b...

(8) regno delle due Sicilie - I primati del Regno delle Due Sicilie prima dell'occupazione piemontese (finanziata dai Rothschild) https://www.youtube.com/watch?v=89Z...

Nessun commento:

Posta un commento