martedì 26 agosto 2014

Il multikulturalismo strumento della follia mondialista è miseramente fallito! Parole loro!


l multikulturalismo strumento della follia mondialista è miseramente fallito! Parole loro!


.Click...
Click…
C’è un generale ripensamento sulla programmata politica di imbastardimento  arricchimentoculturale ed altro dell’Europa, ripensamento non sull’imbastardimento arricchimento bensì sul numero, e conseguente “corredo” personale e di gruppo omogeneo, che questa invasione porta inevitabilmente con se.
Nessuno rileva che il mito del melting-pot sia figlio del liberismo di importazione USA e accettazione supina di ×Europa in funzione ‘”anti” per eccellenza…ovvero  la weltanshaunng del III Reich e dei sistemi politici fascisti o fascisti-discesi. Ilmiglior sistema politico possibile esportato dal Paese di dio fallisce dietro i suoi presupposti più importanti: l’universalismo, l’integrazione, figli del pregiudizio dell’uguaglianza degli uomini! Dogma/ideologizzazione della non esistenza delle “razze umane” dispensata in dosi massicce dal 1945 in avanti in chiave “rieducativa” a tutti i bambini-ragazzi-uomini-donne dell’Europa liberata !
Click...
Click…

Click...
Click...(1)
L’attuale marea di cose che imbibisce ogni angolo d’Europa è generata dalla scellerata scelta USA di salvare il culo del ghetto ebraico incistato in Palestina. Culo in estremo pericolo a seguito della massiccia serie di attentati suicidi nel ghetto, serie che aveva prodotto la chiusura continua degli accessi al ghetto dei lavoratori palestinesi, con la conseguente stasi e blocco delle produzione agricole. Il ritaglio mette in evidenza questa affermazione. L’inizio della guerra all’Iraq ha prodotto lo spostamento dei kamikaze palestinesi in ×Iraq, come sperato disperatamente dai coloni dello stato “ebraico”! Il ghetto era fuori pericolo, gli schiavi contadini e servi vari potevano rientrare a lavorare nel ghetto! Come si nota dalla foto allegata il numero degli attentati è calato fino a 1 attentato del 2007! Si provi ad indagare su chi ha fornito agli USA le “prove” dell’esistenza delle “armi di distruzione di massa ” di Saddam! Magari, mentre uno è lì, si veda chi ha fornito le “prove” agli USA sull’atomica dell’IRAN…
Click...
Click…
…”Tutto quello che il multiculturalismo ha ottenuto è distruggere una cultura pubblica condivisa, e al suo posto ci ha messo un vuoto che fa sbadigliare… quelli che nell’estate del 2005 uccisero cinquanta persone innocenti a Londra,sono i prodotti della follia multiculturale”.. (2)
Nel 2010 la cancelliera ×Merkel aveva sostenuto il fallimento dell’esperimento di integrazione assimilazione dei milioni di estranei alla cultura germanica nella ×Germaniastessa…”Dieser Ansatz ist gescheitert, absolut gescheitert”, “Questo approccio ha fallito, assolutamente fallito”… in un articolo pubblicato sul sueddeutsche.de (3).
Travolti dall’ondata di “risorse” umane sbarcate a Pantelleria anche il cane da guardia del sistema sterminazionista italiano, la sinistra parlamentare, prende atto del proprio fallimento
Merkel. Click...
Merkel. Click…
ideologico ed assume toni da crociata contro i musulmani “cattivi”… il ghetto ebraico di ×Palestina, il suo sistema propagandistico  detto hasbaara incistato ovunque, gli “stolti Goyim” di servizio, possono essere fieri del loro lavoro e di essere riusciti a coinvolgere “la sinistra” nella crociata (si offenderanno?) usraeliana anti-islam e distolto l’attenzione dal genocidio palestinese in atto nel luglio-agosto del 2014 ! Si ricompatta il fronte della menzogna di Auschwitz: USA+sionisti+rottami dell’URSS ancora galleggianti!
Non a caso la saggezza popolare dice che per coprire una menzogna ne servano altre sette!
Note
1) http://www.tio.ch/News/303492/MO-Israele-nel-2006-attentati-kamikaze-ridotti-a-due
2) Il filosemita meotti giulio, il foglio, 26.08.14, http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2014082628206217)
3) http://www.sueddeutsche.de/politik/integration-seehofer-sieben-punkte-plan-gegen-zuwanderung-1.1012736
_________Avvertenza_______________
seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE

Nessun commento:

Posta un commento