sabato 15 dicembre 2012

NAPOLITANO E L'IMMUTABILITA' DELL'ESSERE (EUROPA)

 
No,no...,non è alla filosofia che mi riferisco,non è cosa per me. È,invece,l'ultima delle esternazioni presidenziali quella cui faccio riferimento. Alla stampa estera,per precisione. Nota per la totale parzialità delle posizioni che rappresenta e per la faziosità con cui tratta l'Italia e gli italiani. Quelli,ovviamente,che non siano asserviti ai padroni (anche degli stessi media) economici,politici e pure religiosi che dominano l'Occidente e l'Europa in particolare. Ecco quindi la "rassicurazione" sul fatto che,chiunque andrà al governo,non verranno modificati gli impegni sottoscritti con l'Unione Europea. Caspita,come fa il vegliardo napoletano ad essere così sicuro ?
Sa già che,in caso di vittoria della sinistra,Bersani proseguirà il cammino della Trilateral, della Goldman Sachs,del Bilderberg ed affini ? Soprattutto,ha pure avuto la garanzia che si trasformeranno in esattori di banche,banchieri e finanzieri vari pure Vendola e la galassia dei centri sociali,delle associazioni e dei sindacati già comunisti ? Sembrerebbe proprio di si. Tranne che....sappia già oggi quel che molti vediamo come un pericolo incombente. Monti guiderà il prossimo esecutivo,non importa come e con chi. Magari con Berlusconi. In ogni caso le parole del "Capo dello Stato" hanno un solo chiaro significato : italiani,votate come volete. Tanto, quel che eleggerete come governo ,non potrà proprio decidere niente !
I giochi sono già fatti,garantisco io.
All'Europa,all'Onu,alla Nato (non sono mancati neppure i riferimenti agli indissolubili impegni internazionali) possono stare tranquilli. L'Italia continuerà a servire devotamente Obama,gli Usa e la finanza mondiale. Finché morte non ci separi.

Grazie per l'attenzione.
Vincenzo Mannello

Nessun commento:

Posta un commento