giovedì 13 dicembre 2012

MEMORANDUM DEL CITTADINO INCONSAPEVOLE




MEMORANDUM DEL CITTADINO INCONSAPEVOLE

con questo scritto gente oppressa (ma consapevole), lontanissima da qualsiasi movimento politico e lontanissima da ideologie ottocentesche o imperialistiche, invita la propria comunità alla riflessione circa i drammatici eventi che stanno colpendo l'Italia e altri paesi vittime dell'usura internazionale legalizzata.
Tramite il terrorismo mediatico del fantasma dello spread intere popolazioni stanno cedendo nell'inerzia più totale le fondamenta dello stato di diritto e della democrazia.

PERCHè SIAMO IN CRISI?

di sicuro non è colpa del cittadino comune e del suo stile di vita. La crisi viene creata da banche PRIVATE (colluse con i governi) che stanno facendo pagare a ignare popolazioni la loro scelleratezza speculativa

I GOVERNI ED I POLITICI POSSONO TIRARCI FUORI DA ESSA?

assolutamente no. Loro in tempi non sospetti hanno ceduto vitali sovranità a soggetti giuridici PRIVATI, e sono unicamente loro a decidere i nostri destini.
In costituzione è stato inserito il pareggio di bilancio, per cui ogni prospettiva di ripresa economica è praticamente impossibile.
I neo approvati MES (meccanismo europeo di stabilità) e FISCAL COMPACT ci prospettano un ventennio e più di manovre antisociali e di privatizzazioni selvagge.

PIù EUROPA è LA SOLUZIONE?

per niente. L'europa è il problema. L'europa NON è un'unione di popoli come ci vogliono far credere. L'europa è solo liberismo allo stato puro e convergenza della ricchezza nelle mani della "stegocrazia".L'europa si fonda sullo sfruttamento dei paesi periferici Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna.

USCIRE DALL'EURO CHI DANNEGGIA?

una eventuale uscita dall'euro terrorizza chi detiene ingenti capitali e risolleverebbe il ceto popolare. I guru pro euro sono spesso in malafede.
Uno dei fondatori dell'euro, un certo Jacques Attali affermò : " cosa crede la plebaglia europea, che la moneta unica è stata creata per la loro felicità?"

è POSSIBILE CANCELLARE IL DEBITO PUBBLICO?

sicuramente si, lo ha confermato recentemente il fondo monetario internazionale.
Sarebbe possibile cancellarlo facendo emettere moneta direttamente dallo Stato e non da entità private (come la BCE) che emettono moneta dal nulla e la prestano agli Stati.

COME POSSIAMO DIFENDERCI DA TUTTO QUESTO?

innanzitutto informandoci, cercando fonti non pro partes come la stampa o la tv. Riunirsi in maniera svincolata da qualsiasi sigla politica che inquinerà sempre gli interessi ed infine porterà il movimento su di un binario morto. Comprendere che destra e sinistra sono ENTRAMBE create per dividere i cittadini e dominarli con facilità estrema.

Se persistiamo nella passività, vivremo tempi molto peggiori rispetto ad ora, tenete conto che il nostro futuro è già finito nel cesso.

http://lelamedispadaccinonero.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento