lunedì 13 agosto 2012

HANNO FIRMATO LA TUA CONDANNA E TU NON LO SAI



Quando saprai Tutta la Verità e che presto, molto presto FINIREMO MALISSIMO ... FARAI ancora finta di nulla, delegherai ancora a tutta la Politica Corrotta e Connivente con i Grandi Poteri Finanziari, che questa CRISI l'hanno creata, la pseudo-soluzione, che non è altro che un loro piano di svendita dello stato/stati, per creare un'Oligarchia Finanziaria Conclamata Ufficiale a capo dell'Europa e non malamente celata come lo è ora ?

PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE OCCORRE per guardare tutto il materiale allegato ai vari link, perchè TU CAPISCA cosa ti è stato taciuto, per evitare che TU INSORGESSI.

>> E poi fallo sapere agli altri <<

In questi mesi, per salvare l'EURO, che è il mezzo per assoggettare le Nazioni, da parte dei Poteri Forti, che sono un Governo Ombra Mondiale, ma che ovviamente è un FALLIMENTO da cui bisognerebbe recedere, stanno pensando di creare un Governo Europeo Politico, togliendo ogni misero residuo di Sovranità al Cittadino. Ma questo accadrà comunque, ma tu non lo sai, perchè i Politici e i MEDIA, da loro sovvenzionati e quindi loro conniventi, non te lo fanno sapere.

Infatti senza far sapere al Cittadino cos'è esattamente l'ESM/MES lo hanno FIRMATO e non ci sarà nessuna via d'uscita per il Popolo, perchè i Politici cederanno completamente le nostre vite e diritti ad un Ente Sovracostituzionale, completamente FINANZIARIO che Salverà Anocra le Banche, quindi i suoi Istituti e per gli Italiani, sarà al pari di Equitalia.

Ci toglieranno TUTTO.

Ma se è vero che in Italia con la collusione dei media il POPOLO non conosce tutto questo, per fortuna all'estero queste notizie sono arrivate ai cittadini, che scrivendo alla Corte Costituzionale, in Germania hanno bloccato per un pò la ratifica dell'ESM/MES, ma solo fino al 12 settembre.

Se la Germania dovesse firmare la rovina sarà irrecuperabile.

Nel frattempo però facendo sapere a tutti la VERITA', si potrebbe ottenere un risveglio del POPOLO che insieme potrebbe mettere fine a questo scempio, chiedendo come in Islanda le indagini sul Debito e sul rispetto della Costituzione, riuscendo a rimettere il paese in piedi, patteggiando il debito, mandando tutti i politici e banchieri in carcere !

MA OCCORRE UN POPOLO DAVVERO INFORMATO

COS'E' L'ESM - Scopri come ci stanno per rovinare:

MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'

Detto anche MESF = Meccanismo Europeo di Stabilità Finanziario
Detto anche ESM = European Stability Mechanism

MES = Quando MONTI aprirà la botola, dopo che i Nostri Politici TUTTI ci hanno messo il cappio al collo, Napolitano negli anni lo ha stretto pian piano, facendo passare tutte le leggi, senza MAI essere pentito e ravvedersi, consegnandoci poi con i sotterfugi al BOIA Monti, uomo di fiducia di chi la CRISI l'ha creata in combutta con il Governo TUTTO ...

I BANCHIERI

ARTICOLO PER CAPIRE questo Meccanismo:
http://www.ecplanet.com/node/2789

VIDEO PER CAPIRE il Meccanismo:
http://youtu.be/XoimIwPWjow

UNA ECONOMISTA fa un appello accorato per fermare il MES:
http://youtu.be/lD1n705Rk6U

IL MES in chiave ironica:
< Il gioco delle 3 carte > IL MES - e chi perderà tutto ?
GLI ITALIANI, soldi e libertà !
http://youtu.be/FzdHitRlRIg

UNA SPIEGAZIONE di MONIA BENINI semplice, lineare di questo Patto Scellerato che i nostri Politici, hanno siglato l'11 luglio 2011 e che aspettano solo di ratificare nei 17 paesi appartenenti a questo accordo.
http://youtu.be/x57-2a13u6g

2 febbraio 2012 - IL MES viene riscritto con condizioni Finanziarie ancora Peggiori:
http://youtu.be/Nw_2DzywMAQ

MES spiegato da NIGEL FARAGE europarlamentare contro la DITTATURA dell'UNIONE EUROPEA e le scelte SBAGLIATISSIME dell'ITALIA e della sua fine se non rescinde i patti europei:
http://youtu.be/_3QoUEHDqog

DOCUMENTO IN PDF Ufficiale degli accordi del MES:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=COM%3A2011%3A0481%3AFIN%3AIT%3APDF

Economista lancia un appello alla Cittadinanza, ai Media, ai Politici e ai Magistrati di FERMARE il MES/ESM e di spiegare il perchè di questo silenzio sulle OMBRE di questo trattato che viola la Costituzione e soprattutto sarà la fine dell'Italia e del Popolo:
http://youtu.be/lp2IpL0uVMw

PAREGGIO DI BILANCIO o FISCAL COMPACT

Hanno cambiato la Costituzione per attuarlo, come richiesto dall'Unione Europea dei Banchieri, e cosa comporterà ?
Che lo Stato non spenderà + nulla per il bisogno pubblico e Privatizzerà Tutto, compreso la Sanità e la Scuola.

UN TRATTATO REPRESSIVO & REGRESSIVO
http://www.statopotenza.eu/2205/fiscal-compact-la-fine-delle-sovranita-nazionale-degli-stati-delleuropa

LA FOLLE DITTATURA EUROPEA
http://tempesta-perfetta.blogspot.com/2012/02/fiscal-compact-il-pareggio-di-bilancio.html

***** ORA GUARDA BENE QUESTI *****
ascolta da Professionisti LIBERI la verità sulla CRISI TRUFFA ITALIANA:

ALBERTO BAGNAI Economista e Professore Universitario di Fama Mondiale dice:

< SIAMO IN UNA TONNARA e CI VOGLIONO PORTARE NELLA CAMERA DELLA MORTE, DOVE STANNO VIOLENTANDO L'INFORMAZIONE X EVITARE CHE IL POPOLO CAPISCA e REAGISCA - Le bugie dei Politici e dei Media, sulla Tragedia di uscire dall'Euro ...solo per spaventare il Popolo Ignaro e Disinformato !>

http://youtu.be/gEhZMldT-FE

L'Avvocato Paola Musu che ha già denunciato Monti, Napolitano e tutti gli altri Politici, racconta in maniera semplice e molto chiara, LA TRUFFA AI DANNI DEL POPOLO:

http://youtu.be/w3TFZScqC10

Sempre l'Avvocato Musu sulla Truffa del Debito e allerta i Cittadini sulla vicina DISFATTA dell' ITALIA grazie agli ultimi accordi che il Governo ha ratificato e sta per ratificare !

http://youtu.be/O396BbsQ1U8

Un Docente dell'Università di Genova, Filosofo e Giornalista racconta molto bene la TRUFFA del Debito Pubblico e come uscirne :

http://youtu.be/BOPS234cjGY

22 giugno 2012 - Sempre il Docente Università di Genova spiega come in pochi giorni, si sia parlato dell'uscita dall'euro, per la ripresa totale del paese e come i poteri forti... stiano convincendo invece il popolo , tramite i media, che ora il problema è di carattere diplomatico:

http://youtu.be/FEOXi8oL1H0Visualizza

PARLAMENTARE EUROPEO denuncia l'UE e la BCE di TRUFFARE e MINACCIARE i Paesi aderenti all'Euro
http://youtu.be/IRHjGMgEm_0

PARLAMENTARE EUROPEO dice "Usciamo dell'Euro e restauriamo la dignità umana".

http://youtu.be/TilaarKihMA

DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

Parla un VERO TECNICO ECONOMISTA in una breve e semplicissima lezione di Economia in cui spiega come gli USA hanno affondato l'EUROPA, (e OBAMA ci bacchetta e chiede al Parlamento Europeo di aumentare l'Austerità. Può fare certe richieste solo perchè la gente non sa la verità). Il VERO TECNICO spiega la VOLONTA' DELLA POLITICA di non fare NULLA per sa...lvare la Nazione. Il VERO TECNICO spiega come si può rimanere nell'euro, ma anche come ritornare SERENAMENTE alla moneta Italiana. Il VERO TECNICO spiega come si può risolvere tutto in poco tempo. Manca un solo tassello, la PARTECIPAZIONE POPOLARE, laddove la POLITICA non vuole fare certe scelte necessarie per la Ripresa della Nazione !

http://youtu.be/8DUUuy7ZlJ8

LA TRUFFA DEGLI ACCORDI EUROPEI

Leggi come ci hanno condotto alla ROVINA e TU Cittadino non ne sai nulla, perchè i MEDIA occultano, mentono e sviano
per corprire i VERI COLPEVOLI della CRISI:

TRATTATO DI MAASTRICHT

A partire dal 1992 è iniziata la sottomissione dell'Europa al Trattato di Maastricht, concepito per sottoporre le diverse nazioni ad una totale dittatura monetarista al servizio degli interessi dei banchieri.

GLI USURAI DI MAASTRICHT:
http://www.disinformazione.it/usuraimaastricht.htm

TUTTI SAPEVANO, hanno firmato e NESSUNO HA AVUTO COSCIENZA :
http://youtu.be/lW-HKXaEfl8

ADESIONE ALL'EURO

Anche il Presidente del Parlamento Europeo ammette che l'EURO è una Truffa !

http://www.byoblu.com/post/2012/04/03/Dal-presidente-del-Parlamento-Europeo-la-conferma-le-banche-ci-stanno-truffando.aspx

LEGGE BIAGI/MARONI

L'Unione Europea chiede che in seguito al libero scambio, anche il mercato del lavoro sia FLESSIBILE.
Quindi la Legge Biagi e dopo la sua morte, Maroni la aggiusta ancora "meglio", sponsorizzata e voluta dal Fondo Sociale Europeo:

http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/784B16B8-E9F8-4862-AC2D-FF2E60A37310/0/11_Riforma_Biagi_Centri_Impiego.pdf

Legge Biagi... decreti legislativi diretti a stabilire, nel rispetto delle competenze affidate alle regioni in materia di tutela e sicurezza del lavoro dalla legge costituzionale 18 ottobre 2001, n.3, e degli obiettivi indicati dagli orientamenti annuali dell’Unione Europea in materia di occupabilità, i princìpi fondamentali in materia di disciplina dei servizi per l’impiego, con particolare riferimento al sistema del collocamento, pubblico e privato, e di somministrazione di manodopera.

http://www.studiocataldi.it/normativa/raccolta_normativa.asp?id_legge=55

TRATTATO DI LISBONA

La Pericolosa Dittatura Europea:

Nel Trattato di Lisbona viene legalizzato "l'omicidio da sommossa" (ossia manifestazioni, rivolta contro le istituzioni). Sembra uno scherzo ma non è così. I politici che rappresentavano l'Italia nell'Unione europea, lo hanno ratificato (ossia fatto passare al Parlamento Italiano) con la legge 2 agosto 2008, n. 130. L'art.2 della Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali (CEDU) - (compreso nel Trattato di Lisbona), recita:

Articolo 2 - Diritto alla vita

1. Il diritto alla vita di ogni persona è protetto dalla legge. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nei casi in cui il delitto sia punito dalla legge con tale pena.

2. La morte non è considerata inflitta in violazione di questo articolo quando derivasse da un ricorso alla forza reso assolutamente necessario:

a) per assicurare la difesa di qualsiasi persona dalla violenza illegale;

b) per effettuare un regolare arresto o per impedire l’evasione di una persona legalmente detenuta;

c) per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o una insurrezione.

L'Arresto Europeo:

PERCHE' IL SIGNOR MONTI NON SPIEGA AGLI ITALIANI DELL' ESM/MES, del FISCAL COMPACT, di ACTA e CHE IN ITALIA CHIUNQUE PUO' ESSERE ARRESTATO ED ESTRADATO, GRAZIE AL TRATTATO DI LISBONA, SENZA TUTELA DI UN AVVOCATO, PER AVER COMMESSO QUALCOSA CHE IN ITALIA NON E' REATO, MA LO E' IN UNO DEGLI ALTRI PAESI DELL'EUROPA UNITA ? PERCHE' NON SPIEGA AGLI ITALIANI CHE LA NORMA CHE LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA E' ESTESA A BEN 27 CODICI PENALI DA RISPETTARE !!!

ESEMPIO :

SE UN GIORNALISTA SCRIVE QUALCOSA SULLA MERKEL, ED IN ITALIA PUO' FARLO GRAZIE ALLA LIBERTA' DI OPINIONE E DI STAMPA,
QUESTA IN FORZA DELLE LEGGI DEL SUO STATO CHIEDE ED OTTIENE L'IMMEDIATO ARRESTO E L'ESTRADIZIONE DEL GIORNALISTA CHE SENZA ESSERE ASSISTITO DA UN AVVOCATO E SENZA CAPIRE UNA SOLA PAROLA DOVRA' SUBIRE UN PROCESSO IN GERMANIA !!!

CAPITE CHE TUTTO QUESTO SIGNIFICA POTER COLPIRE E DISTRUGGERE IMMEDIAMENTE CHI SI RIBELLA ???

E agli Italiani non viene detto, spiegato, i MEDIA tacciono.

COM'E' POSSIBILE CHE ANCORA NESSUNO DEI NOSTRI SIGNORI POLITICI SI PENTE di tutti i trattati firmati fino ad ora che ci hanno ridotti così, E METTE IN MOTO LO STRUMENTO DEMOCRATICO REFERENDARIO PER CHIEDERE AGLI ITALIANI SE VOGLIONO TUTTO QUESTO ???

QUESTO POTERE POTRA' ESSERE ESERCITATO IN OGNI CIRCOSTANZA ED IN TUTTI GLI AMBITI !!!

E questa richiesta, in previsione della prossima firma dell'accordo ACTA che renderà tutto questo ancora peggio, molto, ma molto, molto peggio!

MANDATO D'ARRESTO EUROPEO dal minuto 10,24:
http://www.livestream.com/losai/video?clipId=flv_d0299189-0ab8-4e9c-9a68-92dca57833ae&;utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb

SCOPRI COME VERRAI ARRESTATO:
http://livestre.am/1hOBW

LA POLIZIA EUROPEA:
http://livestre.am/1hJhU

ACTA a 360° cosa comporterà:
http://youtu.be/72sxGIfqakg

TRATTATO DI VELSEN

Un video per sapere cos'è:

http://vimeo.com/34530524

La Nuova Pericolosissima Polizia Europea, la nuova Gestapo:

E GLI ITALIANI SANNO COS'E' L'EUROGENDFOR ?

Sanno che possono massacrarci e ucciderci senza passarne nulla ?

Lo sanno che la COSTITUZIONE ITALIANA è stata esautorata dal Trattato di Lisbona firmato da D'Alema-Prodi e ratificato dal governo Berlusconi? (Giusto per far capire che sono tutti d'accordo, allo stesso modo)

E allora cos'è L'EUROGENDFOR ? LO LEGGI QUI :
http://informazione-trasparente.blogspot.com/2011/12/nuovo-corpo-militare-di-polizia-europea.html

I nostri parlamentari il 14 maggio 2010 hanno ratificato con voto unanime, il Trattato di Velsen sottoscritto il 18 ottobre 2007 da Olanda, Francia, Spagna, Portogallo e Italia. L’Italia dunque aderisce con la propria Arma dei Carabinieri alla Gendarmeria Europea.

La stampa italiana, costantemente impegnata a condurre l’attenzione del popolo verso le castronerie, in una precisa strategia di disimpegno fatta di soft news, non ha dedicato a questo Trattato l’approfondimento necessario.

E’ così nessuno ha evidenziato le storture della EUROPEAN GERDARMERIE FORCE i cui compiti sono sintetizzati nell’articolo 4 del Trattato:

“a) condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico;
b) monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi comprese l’attività di indagine penale;
c) assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle frontiere e attività generale d’intelligence;
d) svolgere attività investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i colpevoli e tradurli davanti alle autorità giudiziarie competenti;
e) proteggere le persone e i beni e mantenere l’ordine in caso di disordini pubblici;
f) formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali;
g) formare gli istruttori, in particolare attraverso programmi di cooperazione”.

Ma la gravità e anticostituzionalità del trattato non si ravvisa nei compiti assegnati quanto piuttosto nelle immunità e impunità.

Gli articoli 21 e 22 del del Trattato prevedono la inviolabilità dei locali, dei beni e degli archivi della gendarmeria.

L’articolo 23 prevede il divieto di intercettare le comunicazioni dei gendarmi europei.

L’articolo 28 esclude che possano essere indennizzate le proprietà e le persone se i responsabili sono i gendarmi europei.

L’articolo 29 è il più inquietante perché sancisce l’impossibilità della giustizia dei Paesi ospitanti di mettere sotto inchiesta i gendarmi.

Non finisce qui.

La EGF sarà sotto l’egida della NATO con sede a Vicenza dove c’è una base militare statunitense il che, in termini operativi, significa porla sotto il controllo del Pentagono. Ebbene i nostri parlamentari, da Berlusconi a Bersani, passando per Di Pietro e Casini senza trascurare Vendola, ci hanno consegnati ad una Gestapo indegna di uno Stato di diritto.

PAREGGIO DI BILANCIO

L'Unione Europea delle Banche ha chiesto il cambiamento della Costituzione con ingresso del Pareggio di Bilancio
(detto anche Fiscal Compact). Lo hanno chiesto perchè il Mercato vuole + stabilità. E quindi ciò significa niente + aiuti esterni, lo Stato per non indebitarsi dovrà tagliare tutta la spesa pubblica. Quindi Sanità, Pubblica Istruzione etc... Ovviamente tutto a carico del Cittadino.

UN TRATTATO REPRESSIVO & REGRESSIVO
http://www.statopotenza.eu/2205/fiscal-compact-la-fine-delle-sovranita-nazionale-degli-stati-delleuropa

LA FOLLE DITTATURA EUROPEA
http://tempesta-perfetta.blogspot.com/2012/02/fiscal-compact-il-pareggio-di-bilancio.html

RIFORMA ARTICOLO 18

Come per la Legge Biagi e il Pareggio di Bilancio anche questo cambiamento, viene richiesto dall'Unione Europea
(delle Banche). Leggi qui:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=293941707346128&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

A C T A - prevista firma x l'11 giugno 2012

Scopri cos'è quest'altra MEGA PORCATA... che ti toglierà pure la SALUTE !

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=305151569558475&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

IL DEBITO E LA CRISI TRUFFA

Scopri qui, come e perchè:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=322151244525174&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

ORA CHE SAI ... puoi scegliere se Soccombere per mano LORO o REAGIRE per Salvarti e Salvare i Tuoi Cari, i Tuoi Figli, i Tuoi Nipoti ! E SPEGNI I MEDIA ...sono in Braccio armato della Politica e del Sistema, altrimenti queste cose le avresti già sapute e saresti già INSORTO !

Sveglia gli altri... è l'unica possibilità che abbiamo di SALVARCI !

LA TRUFFA DELL'UNIONE EUROPEA

Monti dice apertamente che l'UE è un ente a favore delle LOBBY USA (Banchieri e Multinazionali):
http://youtu.be/9o0jL8sA_fc

L'Unione Europea è un GOLPE :
http://youtu.be/QTEIjXNoWOw

CRAXI aveva avvisato che l'Europa sarebbe stata un'INFERNO
http://youtu.be/lW-HKXaEfl8

LA FRODE di MARIO DRAGHI in seno alla BANCA D'ITALIA per creare la CRISI e la Truffa del Debito Pubblico,
http://youtu.be/12iv9onA7vE

24 maggio 2012 il Senatore LANNUTTI denuncia Mario Draghi
http://youtu.be/V_KcqROHtY4

RINO FORMICA: Il governo Tecnico e la svendita dell'Italia:

http://youtu.be/eEJy-A6t2NU

LA TRUFFA DELLO SPREAD

L'Avvocato PAOLO MAJOLINO spiega la TRUFFA Bancaria e dello SPREAD

Voi sapete davvero cos'è ?

IL VIDEO E' INTERESSANTISSIMO e andrebbe visto tutto e fatto circolare, però vorremmo che vi soffermaste sulla parte della spiegazione dello SPREAD, dal minuto 39,28. UNA FALSITA' NELLA FALSITA', perchè questo SPREAD ovviamente viene generato dalle stesse BANCHE/MULTINAZIONALI che tutto questo lo hanno pianificato a tavolino.

http://youtu.be/3P8T2ghiKiM

LA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO tutti i passaggi:

INIZIAMO MOSTRANDOVI L'ASSOLUTA PARITA' TRA I VARI POLITICI nell'Inganno e nella Ruberia al Popolo

MONTI un'infezione Italica dal 1981 che ha creato DISATRI Economici ma NESSUNO ne parla:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=320381908035441&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

Chi gestisce in toto il Governo Italiano
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=320984607975171&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

Qui si parla di SOLDI ai partiti, e non si salva Nessuno, ma gli Italiani non lo sanno, ovviamente perchè i media occultano TUTTO
http://youtu.be/fKh-SgfvWx4

QUI SI PARLA di Finanziamenti ai MEDIA, da parte dei Partiti, all'aumento del carburante per sovvenzionare alcune società Cinematografiche care alla casta, di finanziamenti alle Banche e della richiesta di MONTI di raddoppiare il Finanziamento al MES (che capirete cosa essere leggendo più in basso) da parte dell'Italia, per avere credibilità nell'UNIONE EUROPEA, ossia 125 miliardi x 2
http://youtu.be/S3yFl7kL9rM

LA TRUFFA - LA TRUFFA - LA TRUFFA - LA TRUFFA - LA TRUFFA

Perchè gli Italiani finalmente sappiano la verità!

*** DI CHI E' LA COLPA DI QUESTA CRISI ? ***

La COLPA è di TUTTI i POLITICI, Destra, Sinistra, Centro, compreso Presidente della Repubblica, tutti collusi col Potere Bancario e Massonico, che ha in mano l'UNIONE EUROPEA e la usano come mezzo di assoggettazione dei Territori.
L'ALTO POTERE MASSONICO ha un piano ben preciso. Creare nel mondo un unico potere oligarchico al comando di un governo globale chiamato NUOVO ORDINE MONDIALE. Nel resto del Pianeta, lo stanno ottenendo grazie alle guerre e alla Geoingegneria. Qui in Europa con la Geopolitica.

DEVI SAPERE LETTORE che:

la storia di questa truffa inizia molto tempo fa. Ma diciamo che ad un certo punto i nostri Governanti di tutte le epoche, avrebbero potuto fermarla. Arrivando ai tempi più recenti, possiamo dire che è stata CONSOLIDATA col TRATTATO di MAASTRICHT.

http://www.itg-rondani.it/dida/bastoria/Unione%20europea/ueultimo/il_trattato_di_maastricht.htm

Dove TUTTI i Parlamentari, hanno aderito e dove CI E' STATA TOLTA LA SOVRANITA' MONETARIA !

Non Basta, decidono poi di adottare l'EURO, pur sapendo e conoscendone benissimo le conseguenze, senza mettere al correntegli Italiani di quelli che sarebbero stati i rischi.

INFATTI INIZIA LA TRUFFA VERA E PROPRIA.

Viene stretto poi un altro Patto, chiamato TRATTATO di LISBONA. Totalmente INCOSTITUZIONALE, fatto passare in gran segreto, come tutte le altre porcate. PERCHE' I MEDIA - TUTTI - sono al loro soldo e quindi facilmente gestibili e ricattabili, DISINFORMANO, OCCULTANO e DEVIANO.

E QUESTO RICORDATELO vale da sempre, per sempre e per tutto-

--- E V I T A L I ---

perchè SE TUTTI I MEDIA FACESSERO COME QUESTE EMITTENTI LOCALI o lo ZOO di 105, nei video, DOMANI la presa di Coscienza degli Italiani porterebbe ad un cambiamento IMMEDIATO.

VIDEO EMITTENTE LOCALE: http://youtu.be/TQTWkij11aE

EMITTENTE LOCALE e CITTADINI uniti contro la Truffa dello stato ai danni del popolo:
http://youtu.be/vJZjIuv89vU

VIDEO ZOO 105: http://youtu.be/sbzaDX0mlic

FRANCESCO MAZZUOLI: L'UNIONE EUROPEA E' UN GOLPE
http://youtu.be/QTEIjXNoWOw

IN QUESTO VIDEO:
Il Presidente del Parlamento Europeo ! Si dice d'accordo sulla TRUFFA , dando sotto sotto degli stupidi agli Italiani, perchè sottolinea, che la Germania quando ha accettato di aderire all'Euro ha posto una condizione alla BCE , quella che il Prezzo della Moneta acquistata lo stabiliscono previ accordi che vadano incontro alle necessità del paese, non come hanno fatto i nostri Parlamentari, cioè permettendo alle Banche ogni sorta di strozzinaggio !
http://youtu.be/cSP5G89QhOk

GIACINTO AURITI: SIAMO DOMINATI DA UN BRANCO DI TRUFFATORI
http://youtu.be/KWsx7u-SHok

COME MARIO DRAGHI ha tramato e agito muovendo l'ingranaggio dell'Inganno CRISI & DEBITO >
http://youtu.be/12iv9onA7vE

PAOLO MAJOLINO spiega la TRUFFA Bancaria e dello SPREAD

SPREAD - la TRUFFA nella TRUFFA. Voi sapete davvero cos'è ?
IL VIDEO E' INTERESSANTISSIMO e andrebbe visto tutto e fatto circolare, però vorremmo che vi soffermaste sulla parte della spiegazione dello SPREAD, dal minuto 39,28. UNA FALSITA' NELLA FALSITA', perchè questo SPREAD ovviamente viene generato dalle stesse BANCHE/MULTINAZIONALI che tutto questo lo hanno pianificato a tavolino.
http://youtu.be/3P8T2ghiKiM

Francesco Mazzuoli spiega che per sanare la situazione Italiana, l'unica è USCIRE DALL'EUROZONA, rompendo così TUTTI I PATTI ANTICOSTITUZIONALI compresi quelli NATO, che ci salverebbero anche dall'IMMINENTE GUERRA che sta per arrivare:
http://youtu.be/4Dgf3ZxxPeY

MENTRE SI RASTRELLANO SOLDI, NEL FRATTEMPO CON LE STESSE CIFRE IN USCITA, L'ITALIA ACQUISTA CACCIA BOMBARDIERI.
Ovviamente il Potere Bancario, ha in mano ogni tipo di Multinazionale e quella Bellica anche. Ecco perchè non si rinuncia a questo, sempre in favore degli stessi:

http://notizie.virgilio.it/cronaca/20-miliardi-caccia-f35-lockheed-martin-Joint-Strike-Fighter.html

IL POTERE FINANZIARIO PUNTA ALLE RISERVE AUREE italiane
http://youtu.be/ZW8Ymj6GEnI

Quindi come VEDI, stanno colonizzando il Nostro Paese, tramite una guerra FINANZIARIA !

Semplice, creando un DEBITO inestinguibile, con alcuna manovra... ad un certo punto... come già è accaduto, si svende il territorio, la ricchezza del paese viene acquistata da coloro che la crisi l'hanno creata, che ovviamente creano anche l'andamento del mercato, lo SPREAD lo decidono loro, visto che hanno nelle loro mani, banche e multinazionali di ogni genere, comprese quelle del petrolio. Puntano a tutto quello che possiede un paese, ovviamente anche l'oro. E Noi siamo il 4° paese nel mondo a possederne di più !

Insomma CI LEVERANNO TUTTO e quando saremo allo stremo, gli stessi POTENTI, si offriranno di aiutarci, in cambio di
nessun diritto e dedizione assoluta = SUDDITANZA E LORO a questo vogliono, arrivare e lo chiamano NUOVO ORDINE MONDIALE NAPOLITANO e il PAPA e TREMONTI e tanti altri, se lo augurano e ci imbastiscono i loro discorsi.

TUTTI VOGLIONO IL Nuovo Ordine Mondiale:
http://youtu.be/oqf1ixAMsLg

COME SANARE LA CRISI TRUFFA

Nessun problema di FONDI PER LA RICOSTRUZIONE TERREMOTATI
Nessun problema di Fondi alla Sanità
Nessun problema di Fondi alla Scuola
Nessun problema di Disoccupazione
Nessun problema nei Comuni
Nessun problema di Nessun Genere

Dopo il Trattato di Maastricht e la Privatizzazione della Banca d'Italia e poi con l'ingresso dell'Euro.

Lo Stato grazie alla Collisione dei Politici con i Poteri finanziari, non può più emettere moneta, con cui poteva finanziare ogni cosa necessaria a beneficio del paese e del popolo.

Leggi > La Privatizzazione Finale dello Stato:
http://fantpolitik.blogspot.it/2008/01/la-privatizzazione-finale-dello-stato.html

Guarda > http://youtu.be/TQTWkij11aE

PER CAPIRE BENE LA TRUFFA, perchè di TRUFFA si tratta, prenditi il tempo di visionare TUTTO il materiale allegato a questo link, è IMPORTANTISSIMO che tu capisca ciò che viene taciuto... ovviamente dai Politici e chiaramente dai Media a loro asserviti, per non farti insorgere.

Solo quando TUTTI sapranno la VERITA', avremo speranza che la coscienza del Popolo, diventi lo sprone per unirsi e cambiare le cose. Non occorronno sommosse o violenza... occorre un minimo di volontà, partecipazione e in primis diffusione di questo materiale.

COSA PUOI FARE TU CITTADINO X FERMARLI

Scegli se SOCCOMBERE agli Sciacalli Traditori Ladri al Potere o se diffondere l'Informazione, fare in modo che tutti sappiano la verità taciuta anche dai MEDIA collusi con la Politica e REAGIRE TUTTI INSIEME a questo inganno che entro un anno dagli ultimi accordi che hanno firmato, ci rovineranno tutti, togliendo anche il futuro ai nostri figli e i nostri nipoti.

LE STRATEGIE DELLA RI-EVOLUZIONE

Forse qualcuno non sa, che presto Manifestare non sarà più possibile perchè pericoloso, visto lo Stato di Polizia che mirano a creare. Visti gli incidenti e gli scontri che si sono finora visti. Visto che l'Unione Europea per difendere l'Euro e l'egemonia delle Banche ha creato una nuova Task Force Militare, che si chiama Eurogendfor, d'istanza in Italia, con immunità totale e libera di sedare le folle anche uccidendo e tutto l'impegno per una Manifestazione sarà vanificato.

Le uniche possibilità per un cambiamento sono:

* DIFFONDERE L'INFORMAZIONE
* UNIRSI IN GRUPPI LOCALI in una rete regionale e poi nazionale
* BOICOTTARE il Loro Sistema
* CREARE UN SISTEMA ALTERNATIVO

* Diffondere l'Informazione, significa fare girare link che facciano capire agli Italiani cosa accade nelle retrovie, quello che i Media Ufficiali non dicono per ovvie ragioni. Quindi quello che la gente non sentirà ai TG, non leggerà nei quotidiani, non ascolterà alla radio. Diffondere significa anche, UTILIZZARE VOLANTINI CHE RACCHIUDANO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI e MAGARI IN MANIERA MASSICCIA USARLI COME IMMAGINE PROFILO, come al tempo dei Referendum, ovviamente con tutto il materiale allegato. Questo per far capire agli altri che sta succedendo qualcosa, che loro forse si sono persi. Per 15 gg abbiamo visto gente cambiare FOTO PROFILO con cartoni animati, per cazzate. ED ORA che ce n'è Bisogno per Svegliare gli Italiani ? Altra cosa che è possibile fare, mettere striscioni ai nostri balconi. Frasi ad effetto o che spieghino, che denuncino e magari inserire indirizzi di pagine web da consultare o di gruppi già organizzati.

* Unirsi in Gruppi locali, significherà pianificare l'Informazione nel reale a chi non usa il web o lo usa male, partendo anche dai propri amici, colleghi, parenti, condomini, quartieri. Significherà organizzarsi per andare in centri commerciali a raccontare cosa accade, ad associazioni di categoria e così via. Significherà supportarsi a vicenda, visto che verranno tempi duri. Significherà cercare persone con una preparazione in Legge, in Economia, Operai di ogni tipo che ci dicano come poter cambiare il sistema, significherà progettare il futuro migliore per tutti e sostenibile. Significherà creare una Strategia per il Cambiamento. Siamo Certi che anche se non abbiamo la Forma Costituzionale, se anche la metà della Popolazione Sa e vuole che i Politici vadano tutti a casa, questi Dovranno andarsene e non ci può essere esercito che poi possa contenere una cosa del genere. Ma manifestazioni come le stiamo vedendo fino ad ora, non servono a nulla!

* Boicottare il LORO SISTEMA, significa spegnere principalmente i MEDIA, che stravolgono la Realtà e Sviano gli Italiani, DISINFORMANDO. I media mentono eppure li paghiamo NOI con le tasse e profumatamente, ma fanno il gioco dei Politici. Boicottarli in massa, è al pari di scendere a milioni nelle piazze. Perchè sarà la dimostrazione del fatto che il Popolo non si beve più le loro bugie e inizia a pensare con la propria testa. E' un affermazione di Potere, intanto perchè LORO perdono tutti i soldi delle Pubblicità e siccome controllano assiduamente lo SHARE per capire quanto riescono a distrarre, chiaramente notando l'abbandono dei loro mezzi di DISINFORMAZIONE capiranno che la gente si sta organizzando diversamente per DESTITUIRLI, cosa che con una manifestazione in piazza, si vedrebbero solo manganellate e titoli completamente distorti dai "giornalisti".

Boicottare Significa consumare in maniera diversa e più sana. Significa principalmente Boicottare le Multinazionali, con uno sforzo comune, decidendo di volta in volta cosa prendere di mira e creando liste apposite, possiamo piegarli.
Idem per i carburanti, inziare un car sharing, fare rifornimento tutti in alcuni giorni prestabiliti e disertare per altri, organizzandosi. Boicottare uno dei loro introiti maggiori, fondato sulla disperazione e sulla malattia delle persone , il gioco, del lotto, dei gratta e vinci, del poker on line e tutte queste amenità che hanno creato per battere cassa. Togliere i soldi dalla banca lasciando solo qualche spicciolo. O traslocare i nostri risparmi in una Banca ETICA. Il Potere praticamente nelle nostre mani, ne sarebbe una rimostranza fortissima. E poi una lista infinita.

* Creare un Sistema Alternativo, significa riunirsi e creare una rete di autosupporto, di pianificazione, di strategia, di alternative valide, di lavoro e di moneta locale. Ascolta dal video come.

LA SOLUZIONE IMMEDIATA:
http://youtu.be/3iYsxusMo1c"

Quello che occorre per cambiare:

SOVRANITA' MONETARIA
[moneta a credito del cittadino, emessa da Banca Nazionale e Pubblica]

SOVRANITA' POPOLARE
[democrazia diretta partecipata del popolo]

quindi di conseguenza:

- Sovranità Politica
- Sovranità Sanitaria
- Sovranità Alimentare
- Sovranità Energetica

ed ogni tipo di Sovranità esistente per cambiare davvero tutto in solo favore del Popolo e non dei Poteri Forti, delle Banche e delle Multinazionali che fino ad ora ha tirato i fili del Nostro Paese !

Ricorda per prima cosa, per rimettere in piedi il paese, c'è bisogno della SOVRANITA' MONETARIA ma quella VERA, ossia Banconote stampate, da ente o banca, PUBBLICA a credito del Cittadino. Non da Banca d'Italia (privata) a debito del cittadino com'era e com'è ora dalla BCE. Questo è fondamentale che TU LO SAPPIA che TUTTI lo sappiano !

E non è vero che ritornare alla lira sarebbe un disastro.

L'Argentina ne è uscita egregiamente e ora volano alti. L'Islanda lo ha fatto, ma non te lo fanno sapere e ora si sono
ripresi alla grande.

SE e COME SI ESCE DALL'EURO - COS'ACCADREBBE ?

Un Docente di Economia alla Cattolica di Milano lo spiega:
http://youtu.be/fhzwE1oNA30

A - P - P - R - O - F - O - N - D - I - M- E - N - T - I

24 maggio 2012 - La Truffa del dimezzamento dei Rimborsi Elettorali:
http://youtu.be/pAhl74u3jUc

Cosa sono davvero Camera e Senato:

CAMERA: http://youtu.be/DqFwMiyKik4

SENATO: http://youtu.be/3nRlFU43cgk

Chi è davvero MONTI:

"Nel giugno 1981, una commissione di studio, presieduta da Paolo Baffi, direttore generale di Bankitalia, deliberò di seguire lo schema d'un giovanotto, molto stimato dai Rothschild, tale Mario Monti, il quale propose l'emissione di titoli a lungo termine, con aste mensili e quindicinali, in modo che il rendimento cedolare fosse fissato dal mercato, con scadenze tra i 5 e i 7 anni.

Il che, a detta del professorino, garantiva il potere d'acquisto e, secondo gli esiti delle aste, un piccolo rendimento dell'1-2%. Il Tesoro, zufolò Monti, avrebbe avuto da 5 a 7 anni per programmare e finanziare meglio la spesa pubblica. La proposta passò con standing ovation. Il deficit andò su come un proiettile. Le spese aumentarono invece di diminuire. Mentre Mario Monti procurava il credito a tassi impossibili, aumentarono tasse e benzina, le spese sanitarie sfondarono di mille miliardi di lirette il finanziamento statale."

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&;accessMode=FA&id=1768757&codiciTestate=1&sez=hgiornali&testo&titolo=Lemme+lemme+la+Germania+si+sta+acquistando+la+Sicilia

SI RIPRESENTA, COME UNA "ZECCA" APPASSIONATA DALLA PROPRIA INFEZIONE, NEL 1989 COME "CONSULENTE ESPERTO" DEL MINISTRO DEL BILANCIO CIRINO POMICINO:

"... Eppure,il premier Mario Monti, chiamato a salvare l'Italia dai gorghi del default, tra il 1989 e il 1992, erano i tempi del sesto e settimo governo Andreotti, non riuscì a impedire il peggio. Cioè l'esplosione del rapporto tra debito e pil preludio della grande tempesta finanziaria che al principio degli anni Novanta costrinse Giuliano Amato alla manovra da 103.000 miliardi di vecchie lire. In quei tre anni il peso del debito balzò dal 93,1% del 1989 al 98% del 1991 e al 105,2% del 1992. Un vero boom, insomma, pari al 12,9% in termini relativi e al 44,5% in cifre assolute, da 533,14 miliardi di euro a 799,5"

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&;accessMode=FA&id=1747516&codiciTestate=1

ED ORA, SECONDO VOI, DAL NOVEMBRE 2011, CHIAMATO QUASI D'IMPERIO DA "O RE" NAPOLITANO, MONTI MARIO E' ADVENUTO A NOI QUALE "NUME TUTELARE" DELLA NOSTRA ECONOMIA PER UN NUOVO "CRESCI ITALIA", O COME "ACCABADORA NAZIONALE" PER ACCOMPAGNARE NELLA VIA DELL'"EURO SENZA SPERANZA" GLI ULTIMI "SINGULTI" CONVULSI E FERALI DELLA NOSTRA ITALICA DIGNITA' ED INDIPENDENZA ???

"... In termini di Teoria dei Mass Media, sintetizzata, sarebbe questa la fase due dell’attuale governo italiano, quella succeduta al “decreto salva-Italia” (??????? Si sono dimenticati di spiegare chi ha salvato chi, come, dove, quando e per quanto) e che il nostro baldo ragionier Mario Monti, a metà gennaio, ebbe la sfrontatezza di definire “la fase della crescita e dello sviluppo”.

Stanno lanciando la moda della “sistematica produzione di falsi”.

Avendo capito di non essere assolutamente in grado né di gestire l’attuale travaglio del paese, né tantomeno sviluppare delle idee creative per il bene comune della nazione, dando fiato all’economia, rilanciando gli investimenti e allargando l’occupazione aprendo il mercato del lavoro, il governo si dedica ormai sistematicamente alla produzione di falsi. Dimostrati e dimostrabili anche da un bambino."

Chi è davvero NAPOLITANO:

Dicono male di LUI
http://youtu.be/g4MhaNBAZN4

Un ladro come gli altri ? Forse solo più accorto... ma la verità ha le gambe corte !
http://youtu.be/mAbboOlaqNo

Quando Napolitano militava nei Fascisti
http://www.you-ng.it/index.php?option=com_easyblog&;view=entry&id=2022&Itemid=89

Scalfaro il peggiore dei Presidenti ? NO Vince Napolitano
http://pietromelis.blogspot.it/2012/01/scalfaro-fu-il-peggiore-ma-dopo.html

Figlio di .... SAVOIA, ecco perchè lo chiamano RE GIORGIO.
http://girolamo.melis.it/2008/03/cosi-giorgio-napolitano-di-savoia.html

Incostituzionalmente per coprire la Mafia
http://www.byoblu.com/post/2012/06/25/Perche-difendono-Napolitano.aspx

Buffone e Massone ?
http://www.informarexresistere.fr/2012/02/26/napolitano-buffone-e-massone/#axzz1s2l85qnv

Fratelli di Loggia
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=235168093223490&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

Il Vero scandalo Italiano è Lui
http://www.ilfoglio.it/soloqui/12765

Il Colpo di Stato di un Presidente Traditore della Patria e dei Cittadini
http://www.claudiopiras.it/index.php?option=com_content&;view=article&id=299%3Amntnp

Vuole il Nuovo Ordine Mondiale, come tutti i globalisti inventori ed attuatori della Crisi Italiana. Ma anche Europea e Globale. Il complotto contro i Popoli !
http://youtu.be/oqf1ixAMsLg

LA TRUFFA DELLA LEGGE MANCIA

< VERGOGNA CAPITALISTI LADRI > CONDIVIDETE su ogni bacheca!

Tra il 10 e l'11 novembre i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", approfittando nella notte del passaggio tra Berlusca e Monti, hanno portato da € 50.000.000,00 a € 150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.

In previsione di qualche "taglio" ai costi della Politica, hanno pensato bene di farsi una legge a proprio favore.

"Come vedete, non cè nè sinistra, nè destra , ma solo INDEGNI ARRAFFONI che ci governano ANTIDEMOCRATICAMENTE !"

LA TRUFFA DELLE PENSIONI D'ORO , dei Contributi all'Editoria, ai Media di Partito, dei finanziamenti pubblici a case cinematografiche care ai politici. Le accise sulla benzina per sostenere gli interessi Privati dei politici.

IL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLE BANCHE:

http://youtu.be/S3yFl7kL9rM

LA TRUFFA DEI FINANZIAMENTI AI PARTITI... non se ne salva uno. Ascoltare per credere:

http://youtu.be/fKh-SgfvWx4

30 MILIARDI nel 2012 x spese Militari:

http://affaritaliani.libero.it/sociale/italia-30-miliardi-di-spese-militari050612.html?refresh_ce

17 miliardi x aerei militari/17 mila strutture sanitarie da chiudere per sanare il debito pubblico:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=329003927173239&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

MONTI : 10 milioni per 400 nuove auto blu e taglia la sussistenza ai disabili, che dovranno fare delle assicurazioni Private, che ovviamente gonfieranno le tasche delle Banche, che MONTI sta salvando:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=335865039820461&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

MONTI darà 125 MILIARDI x aderire all ESM,  un ente che diventerà il nostro vero Governo, togliendoci ogni possibilità di rescindere o di non versare le quote di adesione...pena, l'esproprio di ogni cosa esistente sul territorio, compresi i beni dei Cittadini. Mentre toglie gli aiuti ai comuni terremotati, che dovranno arrangiarsi da soli e spingerà i cittadini a fare assicurazioni private per i danni da catastrofi ambientali, incrementando come sopra, le tasche delle Banche:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=331979853542313&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

A MONTI nel silenzio più assoluto hanno dato dei Poteri Extra... questo spiega questo acquisto massiccio di armi.
Praticamente ci sta Preparando alla Guerra con l'IRAN mentre la Costituzione dice che l'Italia ripudia la Guerra.

I nuovi poteri di Monti:

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/06/distratti-dal-terremoto-avvengono.html

Febbraio, Monti decide che si può bombardare l'Afghanistan:

http://www.eilmensile.it/2012/02/03/italia-8-febbraio-consiglio-supremo-di-difesa-decide-su-bombardamenti-in-afghanistan/

Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=361865163887115&;set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento