venerdì 31 luglio 2009

Questa è solo una, tra le tantissime, caratteristiche della "democrazia"

SEMPRE A PROPOSITO DI DEMOCRAZIE (e bidet)

Sapete perché gli Inglesi non hanno il Bidet ? semplice, perché usano quello altrui ! la polizia Brasiliana ha scoperto un centinaio di container colmi di rifiuti tossici provenienti illegalmente dalla gran Bretagna e altri rifiuti ospedalieri contenenti anche sacche di sangue sono stati scoperti sulla sponda Inglese pronti all’imbarco .
l’Inghilterra continua a scaricare la sua merda tossica in mezzo mondo violando con la solita arroganza Inglese la normativa Internazionale in materia di esportazione di rifiuti ! paesi come la Nigeria, Somalia, Ghana e tanti altri paesi poveri dell’Asia vengono usate come discariche a cielo aperto con la complicità di politici corrotti e dittatori finanziati dal democratico impero Anglo Amerikano che in cambio di qualche dollaro si ricevano la monnezza democratica e si fanno rapinare di tutti i beni che la loro terra contiene costringendo interi popoli a sopravvivere di e sulla monnezza della civiltà democratica dell’occidente, riducendoli a miserabili randagi infettati dalle peggiori malattie che a causa dei vapori cancerogeni sta uccidendo generazioni di ragazzi e bambini.
Quando si parla di Ecomafie, i politici e il sistema di controllo e repressione (antimafia) omettono di dire che se le industrie e le multinazionali fossero controllate e registrate sistematicamente nell’atto dello smaltimento dei loro rifiuti tossici e scorie nucleari indicando quanto rifiuti, dove e come vengono smaltiti e davanti a quale autorità di controllo.
Le mafie Sicule, Calabrese e Mondiali non potrebbero farci alcun Business ricevendosi i bidoni di monnezza tossica e seppellendoci nelle loro terre con inaudita irresponsabilità e cinico egoismo, visto che rendendo velenose le terre, velenosi saranno, conseguentemente , il loro prodotto che anche i loro figli mangeranno!
Dunque se 100 container di merda tossica Inglese possono giungere tranquillamente i porti di Santos a San Paolo e gli scali Meridionali del Rio Grande Do Sul così come tutti gli altri paesi sommersi da quella di altri “paesi civili”, “esportatori di democrazie”, ciò può essere possibile soltanto perché la mafia imperialista- industrie è rappresentata dalla serva politica che ne è in piena consapevolezza complice responsabile !
La lotta alle Ecomafie da parte di questi governi è una spudorata ed ipocrita sceneggiata per Acefale masse ed Onocefali che “credono di farci quando invece ci sono” !

Peppe Fontana

Nessun commento:

Posta un commento