martedì 23 aprile 2019

Altro che borghesia: rivoluzione bolscevica o sovversione giudaita?




Zinoviev alias Aron Radomysl'skij; Kamenev alias Rosenfeld, Radek alias Karl Sobelsohn; ai quali è doveroso AGGIUNGERE Leon Trotsky alias Lev Davidovič Bronštejn (imparentato con esponenti dell’alta finanza New yorkese), Sverdloff alias Ešua-Solomon Movševič Sverdlov.
E tralascio i tanti mezzo giudaiti (e lo stesso Lenin, che oggi si tende a sostenere venne da famiglia ebraica).
Un bel mazzo di ebrei, molti cosmopoliti e si comprende perché mentre le Chiese ortodosse subirono varie persecuzioni e restrizioni, le Sinagoghe con la rivoluzione bolscevica andarono alla grande.

E si capisce come dovettero intendersi bene costoro con quel ricco miliardario ebreo Armand Hammer alias Heimann (il padre Julius traffico con Lenin e i bolscevici giudaiti fin dal 1907) che Stalin gli apri le porte, quale capitale privato, nella Gosbank nel 1937 e – immortale -lo ritroviamo, lui sponsor di NIxon, persino ai funerali di Brezenev a inciuciare e speculare con i sovietici

Quasi tutti i Dirigenti del Bolscevismo provenivano dalla borghesia e, in qualche caso, perfino dalla nobiltà.
Tra questi, cito solo Lenin, Zinoviev, Kamenev, Bucharin, Rakovsky, Radek, Lunaciarskij, Cicerin.
Pochi dirigenti provenivano dalla fila del proletariato: Stalin, Kalinin, Tomskij, Shliapnikov.
I Dirigenti che provenivano dalla borghesia se avessero scelto di non schierarsi dalla parte degli operai e del proletariato avrebbero conquistato un posto brillante nella società zarista.
Un uomo del genio di Lenin sarebbe potuto diventare un grande capo politico nazionale. Un Kamenev, un Lunaciarskij, un Bucharin avrebbero potuto ragggiungere i gradi più alti del mondo accademico.
Invece, questi Dirigenti abbandonarono agi e ricchezze e intrapresero la via rivoluzionaria che, spesso, li portò in galera, alla deportazione in Siberia, all'esilio all'estero.

(Nella foto, da sinistra verso destra: Enukidze, Kalinin, Bukharin, Tomsky, Lashevich, Kamenev, Preobrazhensky, Serebryakov, Lenin, Rykov).

TRATTO DA:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010396061441&__tn__=%2Cd-]-h-R&eid=ARCa1rQ3BbZ9asUMGNUTiPBAGpKRsNgzpBtGmjCQsqajhAqUtfSKRkQbkY_aeP7AZPl8Bp7Z7-xQFpcp&needsRefresh=true

1 commento:

  1. Giudaita ? Ma anche LA semantica giusta non avete ilcoraggio di Usare ,ma roba da Matti ,giudei ebrei va bene ma giudaita manco io che leggo da anni mi sarei inventato sto termine a dir poco fuorviante ,pocobello siete fantastici ah ah ah !

    RispondiElimina