giovedì 8 marzo 2018

NON AVVILIAMOCI STIAMO PER VINCERE - CREDIAMOCI



di Antonio Pocobello

Ho voluto credere in una mia personalissima strategia molto rischiosa favorendo la sovranità monetaria che portava avanti il M5S. Poi tradita in pieno. Tutto da rifare.
Questo fino a tre mesi prima del voto.

Poi sono ritornato sulle mie posizioni. Unico, o quasi, a credere e battermi per realizzare il lascito testamentario della RSI.
http://pocobello.blogspot.it/2010/01/fascismo-e-antifascismo-per-una-nuova.html
Per questo già avevo invitato dieci anni fa circa tutti i "capetti" del fu MSI e dintorni fascisti a prenderne visione e valutarlo per una unione di area. Ma niente successe.

E sicome, per questa scelta di voto, chi nei programmi si avvicinava maggiormente a detto "lascito testamentario" è stata CPI ho dato tutto me stesso per la sua maggiore affermazione elettorale.
Il fatto poi di avere anche un sovranista esterno alla nostra prassi politica come l'avv. Marco Mori con tantissime precisazioni nazionalistiche e costituzionali (per me nazional-socialista borbonico del primo socialismo al mondo di san Leucio e dei suoi "doveri", che ritiene le costituzioni, i parlamenti ed i partiti solo strumenti farlocchi voluti dai ladri di emissioni monetarie per i banchieri) provvisoriamente sono rientrato nel gregge democratico anche se liberista per affermarmi come democratico-sociale o nazionalsocialista, mi ha fatto piacere.

http://pocobello.blogspot.it/2016/08/perche-siamo-democratici-e-perche-ci.html

http://pocobello.blogspot.it/2013/10/san-leucio-il-falansterio-primo.html

Ora io credo che stiamo vincendo e non ne abbiamo contezza.

Prepariamoci per succedere al M5S (ed alla Lega che al sud non è ben vista) che non è altro che un Tsipras italiano a miccia lunga. La funzione di Tsipras fu veloce, questa del M5S sarà più lenta e gli italiani quando si accorgeranno di essere diventati più poveri ed essere stati ancora una volta turlupinati, per forza maggiore e nonostante quella falsa cultura e falsa storia su di noi in grandissima parte ci voteranno.
Guai se ci faremo trovare ancora divisi. Vuol dire che non avremo saputo eliminare i falsi fascisti tra di noi incominciando da quelli vaticanisti. E come è ancora oggi avremmo vanificato quello che ci unisce.

http://pocobello.blogspot.it/2009/10/la-socializzazione-dopo-il-25-aprile.html
Faccio presente che a noi non ci è mai stata data la possibilità di confrontarci seriamente con gli oltre 70 anni di antifascismo. E se lo faremo in una platea vasta il confronto non esiste e lo capirebbero tutti.
http://pocobello.blogspot.it/2010/09/i-danni-del-fascismo.html

E poi non siamo stati mai capaci di smascherare l'origine dell'antifascismo che non è costituzionale come cianciano ma è l'antifascismo impostoci e convenuto tra i vincitori stranieri ed i nostri traditori di Patria come dalla clausola 17 del "diktat" chiamato trattato di pace di Parigi.
http://pocobello.blogspot.it/2009/10/le-principali-clausole-del-trattato-di.html
http://pocobello.blogspot.it/2010/01/ratifica-del-trattato-di-pace-benedetto.html

Forza che la meta non è mai stata così vicina come oggi.

2 commenti:

  1. Scusami Antonio ma come funziona il reddito di cittadinanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo io che Antonio credo sia preso da u fuoco interiore a questa domanda.
      Allora in pratica funziona cosi, tu voti M5S (Movimento 5 volte più falSo) e loro come hai tempi della DC ti fanno credere che riempiendo un modulo nelle apposite sedi comunali ti verrà corrisposto un importo per poter passare il tempo a grattarti dalle croste che ti si sono create a forza di rimanere seduto.
      Ma devi dimostrare che hai le croste, altrimenti nada.

      C'è una legge in Italia che chiama e punisce queste cose con il nome di 'voto di scambio', spesso in uso con politici mafiosi o corrotti, tanto al sud, che al centro che al nord.

      Elimina