mercoledì 7 ottobre 2015

Il negazionista ambasciatore russo ammette che la Polonia fu “corresponsabile della seconda guerra mondiale”



Ci sono voluti 70 anni di menzogne, olofalsità  ed il fallimento dei sistemi comunisti…

Immagine 1. Collaborazione militare URSS Germania, Polinia 1939. Click...
Immagine 1. Collaborazione militare URSS Germania, Polinia 1939. Click…
 ma oggi tutti sanno chi fu uno dei responsabili della carneficina di 50-70 milioni di persone detta Seconda Guerra Mondiale! Su Italia Oggi del 07-10-15 si apprende che l’ambasciatoe Russo, Serguei Andreiev (oSergei Andreev), ha pubblicamente ammesso una mezza verità sulle gravi responsabilità della Polonia nello scoppio della Seconda guerra mondiale, testualmente…
” l’ambasciatore Andreiev ha chiamato in causa la politica della Polonia negli anni 1930 sostenendo che impedì la creazione di una coalizione contro la Germania nazista e che sarebbe stata corresponsabile della seconda guerra mondiale”(1)…
Sergei Andreev sovietico oggi più dei sovietici di allora!…
“l’invasione della Polonia da parte delle truppe sovietiche il 17 settembre del 1939, a suo dire, non fu un’aggressione, ma un’operazione per garantire la sicurezza dell’Urss”…
Patetico, penoso, il, successivo intervento-tentativo di limitare i “danni” provocati da tali affermazioni…
l’ambasciatore russo a Varsavia ha fatto una parziale marcia indietro, precisando di essere stato impreciso e frainteso, e che comunque non ritiene responsabile la Polonia della seconda guerra mondiale“(2)
Immagine 2, soldati tedeschi e sovietici in Polonia, settembre 1939. Click...
Immagine 2, soldati tedeschi e sovietici in Polonia, settembre 1939. Click…
Affermazione stupida e irriguardosa dell’intelligenza del resto del mondo… infatti il soggetto aveva chiaramente, e correttamente, usato il termine “corresponsabile“, non responsabile… ammettendo  implicitamente l’esistenza di complici nella operazione di provocazione polacca!
Quindi nessuna “marcia indietro”!

Mancava la ciliegina sulla torta?
Eccola…
“In precedenza era noto che la Francia e il regno Unito non verranno in aiuto Polonia“(3)
Il breve testo non è stato corretto nella forma per mantenere la correttezza della nostra informazione. Anche queste sono parole dell’ambasciatore russo!
Quindi siamo in presenza e conferma di una vera e propria PREMEDITAZIONE, franco inglese,affinchè finalmente scoppiasse la guerra mondiale contro chi aveva sfidato l’usura apolide mondiale! I reali istigatori-padroni, registi, burattinai, avevano già dichiarato guerra alla Germania nel 1933…si veda qui, in seconda battuta si
 veda qui !  (4)
Le promesse di difesa della  Polonia da parte di Inghilterra e Francia erano, quindi, “promesse da marinaio”, oggi lo ammette pubblicamente l’ambasciatore di quella che fu l’URSS! La polonia venne sacrificata in olocausto al d-o denaro per salvare l’usura bancaria ed i suoi “camerieri”, null’altro!
Immagine 3, panzer tedeschi in Polonia, settembre 1939. Click...
Immagine 3, panzer tedeschi in Polonia, settembre 1939. Click…
a – Ci vorranno altri 70 anni per sentir dire che gli altri correi, della criminale dichiarazione di guerra, erano Inghilterra e Francia?(5)
b – Ci vorranno altri 70 anni per comunicare il numero degli ebrei polacchi rimasti nella parte del territorio della Polonia occupato dall’URSS?
c – Ci vorranno altri 70 anni per comunicare il numero degli ebrei polacchi EVACUATI  all’EST da parte dell’URSS?

Note:
Immagine,  atrocità polacche contro minoranza tedesca in Polonia. Click...Raccolta del Ministero degli Esteri, sulla base di prove documentali,a cura di Hans Schadewaldt.Click...
Immagine 4, atrocità polacche contro minoranza tedesca in Polonia. Click…Raccolta del Ministero degli Esteri, sulla base di prove documentali,a cura di Hans Schadewaldt.Click…
(1) Per avere maggiori informazioni sulle atrocità  commesse dai Polacchi, prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, contro la popolazione tedesca residente in Polonia si veda qui (SI SCONSIGLIA la visione a minori, persone impressionabili, donne incinte!)
2) Fonte http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2015100731393602
3) Fonte: http://it.news-4-u.ru/lambasciatore-della-causano-il-ministero-degli-esteri-di-polonia-a-causa-di-remarok-di-inizio-seconda-guerra-mondiale.html
4) Sull’unico e reale motivo dello scatenamento della seconda guerra mondiale, la stampa della moneta esente da signoraggio bancario del sistema dell’usura,vedere qui.
5) Sulla preparazione della guerra da parte di Francia ed Inghilterra diamo due significativi esempi:
a- l’evacuazione del museo del Louvre (vedere qui) decisa mesi prima della dichiarazione di guerra
b- il discorso re Giorgio VI d’Inghilterra, che annunciava l’avvio della guerra, datato 25 agosto 1939,  scritto ben PRIMA della dichiarazione di guerra, (vedere qui)
_______________________________Informazioni generali_______________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B. A seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e suFacebook.

http://olodogma.com/wordpress/2015/10/07/1187-il-negazionista-ambasciatore-russo-ammette-che-la-polonia-fu-corresponsabile-della-seconda-guerra-mondiale/

Nessun commento:

Posta un commento