martedì 9 giugno 2015

Giudaismo Bolscevismo Plutocrazia Massoneria



PREZIOSI Giovanni
Giudaismo Bolscevismo Plutocrazia Massoneria
Milano, Mondadori, 1941, pag. 254, 2,1M
http://www.vho.org/aaargh/fran/livres8/Preziosi.pdf


Un vero fascista. Autentico. Il direttore delle Vita italiana, vicino al potere... un politico italiano, nonché ministro, pubblicista e traduttore, noto in epoca fascista per il suo antisemitismo. ...
 Ebbe fama di iettatore. Per questa ragione era spesso chiamato «l'Innominabile» e questo riferimento è frequentemente ricorrente anche in storiografia. «  [...] il suo nome pronunciato in presenza di italiani, provocava immediatamente gesti di scongiuro, di paura, di difesa. Aveva fama di essere uno "iettatore" e certamente molti italiani credono che Mussolini non avrebbe fatto una fine così tragica se Preziosi non lo avesse accompagnato nel suo ultimo viaggio »
Da quando nel luglio del 1912 durante la guerra italo-turca, utilizzando la documentazione di H. S. Spencer, corrispondente di guerra del New York Herald, contribuii a far sapere agli italiani che l'Italia non si stava battendo con la Turchia, ma con i grandi banchieri ebrei di tre continenti guidati da Sir Ernest Cassel e dalla sua banca ebraico-inglese, fui additato dagli ebrei e dai loro amici come il creatore dell'antisemitismo in Italia. Non si voleva che si dicesse che tutta la campagna mondiale di diffamazione contro l'Italia era opera degli ebrei d'Inghilterra inventori delle atrocità dei soldati italiani contro i turchi. Non si voleva sapere che Luciano Wolf direttore del Graphic e del Daily Graphic aveva offerto gratuitamente a tutti i giornali del mondo i suoi articoli contro l'Italia in guerra e che i nostri denigratori nel mondo erano gli ebrei Lord Burnham (Joannes Moses Levi) col Daily Telegraph, Mr. Blumenthal col Daily Espress, Rothstein col Daily News, Alfred Mond con la Westminster Gazette, Lady Mond con la English Review, Bartlett con la Reuter Agency.
Gli italiani non amavano comprendere il vero valore di quelle rivelazioni. 

Lo compresero invece gli ebrei che mi additarono all'odio come creatore dell'antisemitismo italiano.


GIUDAISMO, MARXISMO E BOLSCEVISMO
  di Dagoberto Bellucci



“Circonderemo il nostro governo di economisti. Questo è il motivo per cui agli Ebrei si insegna principalmente la scienza dell’economia. Saremo circondati da migliaia di banchieri, di commercianti e, cosa ancora più importanti, di milionari, perché in realtà ogni cosa sarà decisa dal denaro”
(“L’Internazionale Ebraica – I Protocolli dei Savi Anziani di Sion” – Protocollo nr. 8).


file:///C:/Users/UTENTE/Downloads/GIUDAISMO-MARXISMO-E-BOLSCEVISMO%20(1).pdf

Nessun commento:

Posta un commento