martedì 28 ottobre 2014

Contro il mondialismo per la libertà! Gianantonio Valli e Fabrizio Fiorini a Teramo



Cronache “revisioniste”: seconda conferenza-dibattito su temi revisionisti. Dopo Cantù (1), il 13 settembre 2014, ecco l’evento a Bellante (TE) del 25 ottobre 2014 ! Riceviamo e pubblichiamo…
__________________________________________________

Contro il mondialismo, per la libertà

Presentazione della rivista “l’Uomo libero” 
e del saggio “Logiche olocaustiche” di Gianantonio Valli

Bellante, 25 ottobre 2014
di Fabrizio Fiorini

I relatori Valli e Fiorini, sulla dex D'Amario Click...
I relatori da sin. Fiorini,Valli, D’Amario Click…
Grazie al sempre lodevole impegno, agli sforzi e all’eccellente lavoro politico e culturale dell’Associazione Culturale “Nuove Sintesi” di Bellante (TE), nella giornata di sabato 25 ottobre si è tenuta, nella località abruzzese, la oramai consueta presentazione della rivista “l’Uomo libero”, giunta al suo 77° numero.
L’Uomo libero”, da decenni sensibile alle tematiche e alle ragioni della storiografia revisionista, fa del proprio nome una bandiera: quella di chi difende la verità (storica o tout court) a costo di enormi sacrifici, esclusione sociale, messa al bando, demonizzazione, sanzioni d’ogni sorta.
Panoramica sul pubblico. Click...
Panoramica sul pubblico. Click…
Non a caso, infatti, la pubblicazione si pregia della pluriennale e prestigiosa collaborazione della prestigiosa firma del dr. Gianantonio Valli (2) il quale, presente in questa importante giornata di militanza e controinformazione, ha avuto modo di presentare una delle sue opere più recenti, “Logiche olocaustiche” (Edizioni Effepi, Genova 2013), in cui, attraverso il testo di tre “conferenze” (Logica del Revisionismo – Logica dello Sterminazionismo – Logica della Repressione), vengono minuziosamente “smontate” le perverse dinamiche sociali e culturali con cui è stata imbastita la più grande menzogna storiografica della storia degli ultimi millenni.
Il dibattito. Click...
Il dibattito. Click…
Copertina della rivista.Click...
Copertina della rivista.Click…
“Fortiter in re, suaviter in modo”, la penna del dottor Valli è un maglio tanto possente quanto capace di sferrare colpi con precisione millimetrica. Tanto coraggiosa quanto rigorosa. Ed è stato proprio col coraggio e col rigore delle sue argomentazioni che ha intrattenuto, nel corso della conferenza, un pubblico numeroso e attento, che ha partecipato al dibattito conclusivo porgendo svariate e circostanziate domande.
A fine giornata, una sola, unanime voce: l’esortazione ad andare avanti, nonostante tutto, nonostante tutti. Senza la verità, senza il coraggio di affermarla, la libertà e la riscossa dei popoli resteranno rinchiuse nella gabbia della grande menzogna.
Niemals aufgeben!
Note
1) Su tale conferenza reportage e video...QUI-1 QUI-2 QUI-3
2) Tutti i posts del dott.Valli, presenti su questo sito, si trovano Archivio Valli
_______________________
Avvertenza
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale.
Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .
QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma.
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”.
L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
Torna alla PAGINA INIZIALE


Nessun commento:

Posta un commento