Crimini commessi dai Polacchi contro i Tedeschi etnici in Polonia, prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale
Nel 1939, prima dell’inizio della Seconda Guerra Mondiale, ( che sarà causata dalla dichiarazione di guerra fatta dal Regno Unito e dalla Francia contro la Germania ) i Polacchi comunisti dell’NDVK provenienti da Ponz, Lotz e da Varsavia si recano nel distretto di Bromberg, popolato quasi interamente dalla minoranza etnica tedesca e compiono un Genocidio torturando e massacrando inermi civili.I comunisti Polacchi commisero il genocidio contro la minoranza etnica tedesca per spingere la Germania ad aggredire la Polonia. Questo perchè la Polonia aveva stipulato un patto segreto con gli USA e l’Inghilterra, che in caso di attacco da parte della Germania avrebbero dovuto sostenerla. I polacchi comunisti pensavano che la Germania sarebbe stata facilmente sconfitta con l’aiuto degli USA e dell’Inghilterra, potendo cosi acquistare il controllo di vaste parti di tale stato che avrebbero dato forti vantaggi economici e strategici.58’000 civili tedeschi, fra cui bambini, donne e anziani sterminati per motivi razziali e torturati barbaramente. Questi i nomi dei comandanti comunisti: Ladovitch ( che guido i comunisti della città di Ponz), Karpinsky ( che guidò i comunisti della città di Varsavia) e Weis ( che guidò i comunisti della città di Londz). Per avere più ampia informazione sulla politica polacca contro la minoranza tedesca e sulle mire espansionistiche polacche si consiglia la lettura dell’articolo “Il Dr. Gianantonio Valli sulla “follia, insania espansionista, feroce intolleranza, criminale incoscienza e sanguinaria voluttà polacca dal 1919 al 1939″, al link: http://olodogma.com/wordpress/0167-il-dr-gianantonio-valli-sulla-follia-insania-espansioni%c2%adsta-feroce-intolleranzacriminale-incoscien%c2%adza-e-sanguinaria-volutta-polacca-dal-1919-al-1939/
Nel 1940, in Germania, venne pubblicato un volume che raccoglieva un’ampia documentazione su tale ed altri massacri. Ne pubblichiamo una parte fotografica, il testo è consultabile ai links di fondo pagina.
SI SCONSIGLIA
la visione ai minori, alle persone impressionabili, alle donne incinte
Die polnischen Grausamkeiten an den Volksdeutschen in Polen
(Le atrocità polacche contro i tedeschi etnici in Polonia)
Mappa dei luoghi dove sono avvenuti gli stermini di civili tedeschi
Si SCONSIGLIA NUOVAMENTE
la visione ai minori, alle persone impressionabili, alle donne incinte
-Polish Acts of Atrocity against the German Minority in Poland (lettura e copia:http://www.questia.com/read/10010105/polish-acts-of-atrocity-against-the-german-minority)
__________
N.B. Grassetto, colore,sottolineatura, foto, non sono parte del testo originale. Mail: olodogma@gmail.com .Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare il link http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/.
Torna alla PAGINA INIZIALE
Torna alla PAGINA INIZIALE
Nessun commento:
Posta un commento