venerdì 21 dicembre 2012

I veri beneficiari dell'antifascismo: le grandi lobby ed i banchieri


NOI FASCISTI NON POSSIAMO ASSOCIARCI LIBERAMENTE, NON POSSIAMO DETERMINARE LA POLITICA NAZIONALE!

Noi siamo cittadini di serie B!

Perché a noi non ci è concesso avere un partito che si rifà ai nostri ideali, perché a noi non ci è concesso pensare ed agire da liberi cittadini, perché a noi non ci è concesso votare un partito che abbia come obbiettivo e come finalità gli obbiettivi di chi ci ha preceduto!

Per cui, da sempre noi non siamo liberi di partecipare in tv, ne possiamo discutere liberamente in un dibattito, ne possiamo proclamarci Fascisti, per decenni voi avete montato l’opinione pubblica creando  il mito della nostra cattiveria, della nostra diabolica perversione, per decenni avete raccontato menzogne, per far si che non solo la verità venisse sepolta per sempre, ma avete lavorato così bene fino al punto che siete perfino riusciti a plasmare con la vostra menzogna il Fascista Tipo, quello che più fa comodo alle vostre convenienza, stupido, ignorante, incapace, violento,  praticamente inutile e comodo al vostro gioco.

Ma alla fine, comunque e sempre avete bisogno di Omologarci, di etichettarci, per tenerci più facilmente a bada! Quindi ci volete in qualche modo asserviti al Sistema, a voi serve comunque legittimare il vostro Sistema, ci volete dunque complici, asserviti al vostro modo di vivere, di pensare, di agire!

Volete che anche noi, possiamo alla fine trovare attraverso un accomodamento, un camuffamento, un agevolazione, una sistemazione all’interno del Sistema!

Non ci date il permesso di creare movimenti FASCISTI, ma ci date il consenso di vivere nella terra di mezzo, dove in pratica possiamo fare alcune cose, ma non altre, dove possiamo si rispettare le vostre leggi, alle vostre condizioni, ma di nascosto, come topi in fogna, possiamo in qualche maniera, agire per conto nostro, ma solo per cose sterili e mai importanti!

http://www.corrierecaraibi.com/FIRME_FGiannini_080915_Impeachment.htm

Questa è stata una furbata colossale! Questo è stato il trucco, l’artificio in grado di annullarci, in grado di smantellare, sradicare le profonde radici che ci legavano al nostro IDEALE, il canale di sfogo, dove i repressi hanno trovato uno sfiato per sfogare energie altrimenti pericolose, ed in grado di creare consenso!

Ma non ha funzionato su tutti, qualcuno di noi è venuto con voi, qualcuno ha tradito, molti non hanno accettato, ed ora sono pronti, ora in questo momento drammatico per la Nazione, sono pronti a tornare!

Il Popolo affamato, umiliato, offeso, è oggi pronto ad appoggiare chi di noi sarà in grado di mostrare la differenza tra chi è giusto e chi invece è figlio di questo Sistema! Oggi più che ieri, c’è bisogno di marcare la differenza!

NOI NON SIAMO COME VOI!

 Noi non corriamo dietro a poltrone ed agevolazioni, noi non ambiamo a comodità, ma amiamo sacrifici e lotta, noi non cerchiamo accordi sottobanco con massoni, finanza, banche, industriali, multinazionali…noi alla luce del sole ci muoviamo per gli interessi del NOSTRO POPOLO!

Noi abbiamo nessun bisogno di farci coinvolgere, immischiare, partecipare alle vostre lotte politiche per la corsa al potere! Noi non siamo come voi! Noi facciamo altro!

E siccome sono passati la bellezza di 67 anni dalla fine della guerra e da allora per voi noi siamo divenuti cittadini di serie B, noi riteniamo a questo punto che è giusto ed opportuno non partecipare a quello che voi ritenete la più grande espressione della vostra menzognera democrazia!

Noi invitiamo tutti quanti, gruppi, movimenti, associazioni, uomini liberi, gente comune che si sente offesa ed umiliata dalle ingiustizie di questi anni, a prendere le distanze ed a delegittimare il Sistema  attraverso la non partecipazione al voto,  ma non solo, proponiamo a tutti coloro che non si sentono pienamente cittadini di questa Nazione di convergere in un sol giorno in una manifestazione di protesta dove tutti quanti bruceremo la scheda elettorale, per far capire che una democrazia si basa sulla partecipazione e non sulle divisioni, per far capire che una democrazia ha bisogno dell’interezza del suo Popolo e non di oligarchie elette da masse di ingenui!

 Facciamo un appello a tutti coloro che non si sentono, così come noi, cittadini di questa Nazione, a coordinarsi per un atto provocatorio e simbolico, per dare voce a chi da sempre è vittima politica, economica, morale di chi sta per l’ennesima volta apprestandosi alla perpetuazione di quell’offesa verso il Popolo che si chiama: elezioni!

 FACCIAMO UN FALO’ CON LE SCHEDE ELETTORALI!

PERCHE’ NON SIAMO RAPPRESENTATI DA QUESTO STATO!

PERCHE’ NON C’E’ DATO AVERE UNA NOSTRA RAPPRESENTANZA POLITICA!

PERCHE’ QUESTO STATO NON DIFENDE IL SUO POPOLO, SVENDENDO GLI INTERESSI SUPREMI AGLI INTERESSI PRIVATI!
 

1 commento: