Cronache “revisioniste”: seconda conferenza-dibattito su temi revisionisti. Dopo Cantù (1), il 13 settembre 2014, ecco l’evento a Bellante (TE) del 25 ottobre 2014 ! Riceviamo e pubblichiamo…
__________________________________________________
Contro il mondialismo, per la libertà
Presentazione della rivista “l’Uomo libero”
e del saggio “Logiche olocaustiche” di Gianantonio Valli
Bellante, 25 ottobre 2014
di Fabrizio Fiorini
Grazie al sempre lodevole impegno, agli sforzi e all’eccellente lavoro politico e culturale dell’Associazione Culturale “Nuove Sintesi” di Bellante (TE), nella giornata di sabato 25 ottobre si è tenuta, nella località abruzzese, la oramai consueta presentazione della rivista “l’Uomo libero”, giunta al suo 77° numero.
“L’Uomo libero”, da decenni sensibile alle tematiche e alle ragioni della storiografia revisionista, fa del proprio nome una bandiera: quella di chi difende la verità (storica o tout court) a costo di enormi sacrifici, esclusione sociale, messa al bando, demonizzazione, sanzioni d’ogni sorta.
Non a caso, infatti, la pubblicazione si pregia della pluriennale e prestigiosa collaborazione della prestigiosa firma del dr. Gianantonio Valli (2) il quale, presente in questa importante giornata di militanza e controinformazione, ha avuto modo di presentare una delle sue opere più recenti, “Logiche olocaustiche” (Edizioni Effepi, Genova 2013), in cui, attraverso il testo di tre “conferenze” (Logica del Revisionismo – Logica dello Sterminazionismo – Logica della Repressione), vengono minuziosamente “smontate” le perverse dinamiche sociali e culturali con cui è stata imbastita la più grande menzogna storiografica della storia degli ultimi millenni.
“Fortiter in re, suaviter in modo”, la penna del dottor Valli è un maglio tanto possente quanto capace di sferrare colpi con precisione millimetrica. Tanto coraggiosa quanto rigorosa. Ed è stato proprio col coraggio e col rigore delle sue argomentazioni che ha intrattenuto, nel corso della conferenza, un pubblico numeroso e attento, che ha partecipato al dibattito conclusivo porgendo svariate e circostanziate domande.
A fine giornata, una sola, unanime voce: l’esortazione ad andare avanti, nonostante tutto, nonostante tutti. Senza la verità, senza il coraggio di affermarla, la libertà e la riscossa dei popoli resteranno rinchiuse nella gabbia della grande menzogna.
Niemals aufgeben!
Note
2) Tutti i posts del dott.Valli, presenti su questo sito, si trovano Archivio Valli
_______________________
Avvertenza
A seguito di una sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale.
Per contattarci… olodogma@gmail.com .
QUI l’Archivio 1 e QUI l’Archivio 2 di Olodogma.
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”.
L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
Torna alla PAGINA INIZIALE
Nessun commento:
Posta un commento